Oltre 7.000 visitatori del sito Web hanno espresso il loro voto, decretando il vincitore. Scopriamo la due ruote
Un premio molto ambito. Oltre 7.000 voti espressi sul sito Web Honda Customs, che hanno decretato il vincitore del concorso europeo 2021 CB650R Honda Customs.
La concessionaria portoghese Mototrofa Honda ha vinto il concorso europeo per concessionari Honda Customs 2021, con la loro creazione, la CB650R Fenix. Ricevendo quasi il 29% dei voti totali sul sito Honda Customs www.hondacustoms.com, la CB650R Fenix è un simbolo speciale di rinnovamento per l’intero team Mototrofa, la cui concessionaria è risorta dalle ceneri di un incendio devastante.
I visitatori del sito web di Honda Customs hanno potuto scegliere tra dieci delle migliori CB650R personalizzate costruite dai concessionari provenienti da Spagna, Francia e Portogallo che dovevano essere tutte originariamente presentate al festival Wheels & Waves di Biarritz di quest’anno.
Oltre 7.000 visitatori del sito Web hanno espresso il loro voto, decretando il vincitore. Non finisce qui, però, perché i visitatori possono ancora visitare il sito Web Honda Customs per visualizzare la classe del 2021 ed essere ispirati a creare la propria versione personalizzata della CB650R di peso medio, con il suo stile “Neo Sports Café” e l’evocativo motore a quattro cilindri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honda CBR 900 RR Fireblade festeggia 30 anni ed è pronta a tornare | Ecco come sarà – Foto
Ma veniamo a chi ha vinto. Pur avendo un aspetto totalmente moderno, la moto utilizza anche i modelli Honda del passato. Il forcellone monobraccio e la ruota posteriore sono di una VFR750F e la ruota anteriore di una CBR900RR FireBlade. Le parti personalizzate includono il sedile e il cofano posteriore e lo schema di verniciatura “93” (di Nexx Helmets) rende entrambi omaggio all’incredibile Marc Marquez e segna l’anno in cui Mototrofa è stata fondata.
La CB650R BMX della Werther Honda di Nizza è arrivata seconda, seguita a ruota dalla CB650R Four Limited Edition di Espace Motos, con solo 12 voti che separano la coppia francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marquez 30 anni fa non era nato, ma la storia Honda la conosce bene | L’omaggio social alla Fireblade
Ispirata alla leggendaria CB750 Four, la CB650R Limited Edition di Espace Motos è dotata di un sedile in pelle marrone più alto e piatto, una ricca vernice verde con gessati dorati e un classico logo Honda Wing degli anni ’80.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat 126 + Honda CBR 1100 XX, e le Ferrari: MUTE VIDEO
La CB650R BMX di Werther Honda si è ispirata alle sue omonime due ruote acrobatiche. La vernice nera lucida, le forcelle nere e gli straordinari carter motore dorati sono stati abbinati a ruote dorate, complete di pneumatici a fascia bianca. Mentre rapporti di trasmissione finale più corti e un sistema di scarico completo Akrapovič si aggiungono alle già potenti prestazioni della moto.
Il gruppo Stellantis continua a credere nell'elettrificazione, e per il 2026 è pronta una nuova…
La Renault è pronta per lanciare sul mercato la sesta generazione della Clio, uno dei…
La Ferrari ha già detto di no ad una tecnologia sulla quale in molti stanno…
L'Alfa Romeo si prepara al lancio dei suoi nuovi modelli, e la Giulia che è…
A Las Vegas fa il proprio esordio una nuova direttiva tecnica, decretata dalla FIA su…
La Cina prosegue il suo assalto al mercato europeo ed italiano, con il nuovo SUV…