Floyd Mayweather ha deciso di regalare come fosse una lotteria la sua Mercedes-Benz Classe C. Vediamo come vincerla.
Floyd Mayweather è ormai un ex pugile, ma è sempre un personaggio molto attivo nel mondo dei vip e dei ricchi. Classe 1977, Pretty Boy questo uno dei suoi soprannomi, ha una lunga carriera alle spalle, che parte dai dilettanti, dove si consacra come uno dei migliori e vincendo il bronzo ad Atlanta 1996.
In seguito, Money Mayweather (altro soprannome) passa ai professionisti, e qui dà il la a una carriera in rapida ascesa. Il suo ultimo incontro si è svolto nell’agosto 2017, quando dopo aver battuto McGregor, il pugile americano dice addio all’attività sportiva.
Floyd Maywather, però, come detto, è molto attivo. In particolare, sui social ha dato via a una vera e propria lotteria, con in palio la sua macchina. Non è un auto qualunque, bensì una Mercedes-Benz Classe C dal grande valore.
Potrebbe interessarti >>> Georgina Rodriguez contagiata da Cristiano Ronaldo | La modella sfoggia la sua lussuosa “ammiraglia”
Per vincere la Mercedes di Mayweather, si deve andare sul suo account instagram e bisogna seguire l’account highkeyclout sempre sullo stesso social. Poi è necessario seguire tutti i follower di quest’ultima pagina, tornare su quella del pugile e commentare con “Done“. Un bonus per vincere è condividere il post nelle proprie storie IG.
Potrebbe interessarti >>> Fabio Cannavaro e la passione per la bici: sapete quanto costa la sua MTB? La cifra è impressionante
Di certo è un modo particolare e non convenzionale di regalare una macchina, ma del resto Pretty Boy è un tipo molto eccentrico. Infatti, se il vincitore che sarà annunciato da highkeyclout nelle stories non vorrà la macchina, potrà decidere di prendersi 15mila dollari.
Un pensierino, se fossi in America lo farei di certo, visto che la Mercedes-Benz Classe C è una delle migliori auto sfornate negli ultimi anni dalla casa tedesca. Inoltre, essendo appartenuta a Mayweather, potrebbe essere rivenduta a un prezzo molto maggiore dei 15mila dollari che si prenderebbero rifiutandola.
Un uomo asiatico si era stancato di guidare la sua vecchia Honda e ha deciso…
Del gruppo Stellantis fa parte anche un brand tedesco, la Opel, che ha da poco…
Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…