L’autostrada è un luogo molto utilizzato dagli automobilisti di tutto il mondo ed anche molto rischioso. E a volte tali rischi si rivelano essere molto “salati”.
Qualcosa di storto può andare a chiunque. Soprattutto quando si affronta un lungo viaggio; tante volte abbiamo visto una situazione per niente positiva accadere a vari guidatori, anche (per fortuna) senza alcuna conseguenza per le persone. Negli Stati Uniti è successo in questi giorni, facendo “felici” alcune persone.
Potrebbe interessarti>>> Gli incidenti stradali costano, ma quelli in F1 sono esagerati. Verstappen insegna
Gli incidenti in strada capitano tutti i giorni, dai più o meno gravi; in questo caso, la fortuna ha sorriso a metà ad un guidatore di un blindato sulla Interstatale 5 nei pressi di Tamarack Ave in California. Il portavalori ha perso un sacco di soldi che si sono sparsi per tutta l’autostrada.
Potrebbe interessarti>>> L’anno nero per gli automobilisti di lusso: record di incidenti. Video
Il tutto è stato comunicato dalla California Highway Patrol all’emittente radio CBS News 8 in cui l’accaduto viene descritto come un piccolo incidente che, subito dopo l’impatto, si è totalmente aperto lasciando cadere borse piene di soldi che si sono aperte liberando all’aria aperta tantissimo denaro. Come ampiamente prevedibile, il traffico si è bloccato immediatamente per sfruttare la situazione con un gran numero di persone che ha pensato bene di approfittarsene, sia chi registrava che chi si intascava le banconote.
Potrebbe interessarti>>> Monopattini elettrici, aumento degli incidenti e assicurazione obbligatoria.
Ad ogni modo, la polizia locale assieme all’FBI si è già messa all’opera per cercare di risolvere la situazione investigando e consigliando a chiunque abbia preso in mano i verdissimi e ricchissimi pezzi di carta di restituirli il prima possibile all’ufficio della California Highway Patrol. Tornando all’incidente, è durato un paio d’ore; quanto è bastato a creare scompiglio, e adesso le conseguenze potrebbero essere notevoli. Anche se, come mostrato in questo video, alle persone che si sono fermate per raccogliere una buona fetta di tutti quei soldi non interesserà più di tanto.
Un uomo asiatico si era stancato di guidare la sua vecchia Honda e ha deciso…
Del gruppo Stellantis fa parte anche un brand tedesco, la Opel, che ha da poco…
Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…