Esistono decine di versioni diverse della Fiat Panda, utilitaria italiana diffusa in milioni di esemplari in tutto il mondo. Questa però con tutta probabilità è l’unica del suo genere in vendita.
La Fiat Panda, chi non conosce questa utilitaria diffusa in milioni di esemplari? Siamo ormai arrivati alla alla terza serie della celebre utilitaria che negli anni 80 si prese sulle spalle la pesante eredità della Fiat 126, la cosiddetta superutilitaria che diede la possibilità a chiunque di guidare un’automobile economica e funzionale.
Inutile anche provare ad elencare tutte le versioni della Panda prodotte da noi, in Italia o all’estero: la vettura come spesso succede alle utilitarie più diffuse ha stimolato la fantasia di tanti progettisti e privati che hanno modificato le loro Fiat in modi assurdi.
La versione più famosa della Panda, grazie anche ai meme di internet, è senz’altro la Panda 4X4, dalla proverbiale robustezza, impegnata spesso in sfide assurde contro SUV più blasonati che vengono regolarmente “sconfitti” nelle prove più disparate.
Ma se parliamo di rozzezza e appeal, la Panda più ambita non è quella a trazione integrale bensì questa qui, di un “giallo banana” in tutti i sensi…
Ti potrebbe interessare anche -> Le italiane più vendute della storia
Ecco a voi una Panda speciale che riprende la livrea delle banane Chiquita. A far sorridere però non è soltanto l’aspetto della vettura, molto particolare, quanto l’annuncio che sembra volutamente scritto in un italiano pessimo, a giudicare dal contenuto.
Ti potrebbe interessare anche -> L’avversaria del “Pandino” che non ebbe mai chances
Il venditore – tale Francesco – sembra molto fiero del suo veicolo, al punto di permutarlo in cambio di “Zonda, Ferrari, Lamborghini. Ovviamente con conguaglio a favore della mia auto!”, si può leggere nella sgrammaticata descrizione dell’articolo che chiede anche a “rompi scatole e squattrinati” di astenersi dal contattare il venditore.
Ti potrebbe interessare anche -> Banane, arance e hot dog: non è il frigo, è il garage
Con l’auto ovviamente è incluso un bel casco – di banane – per guidarla nella giungla in cerca di frutti esotici. Se pensate che quest’auto non sia così fuori dalle righe, date un’occhiata all’inventore inglese che ha letteralmente creato la banana più grande del mondo su ruote!
Purtroppo l’annuncio è stato cancellato dal portale “Subito”, probabilmente perché si trattava di una bufala. Siamo riusciti a catturare questa foto prima dell’eliminazione, e ci dispiace non avervi potuto offrire l’esperienza di leggere il testo integralmente. Era davvero esilarante!..
Qualche anno fa, Lewis Hamilton venne intervistato da Fabio Fazio su RAI 1. Le sue…
Il gruppo Stellantis ha vissuto un 2024 molto negativo, che non si è di certo…
Il talentino della KTM, Pedro Acosta, dovrà guardarsi intorno in futuro e potrebbe esserci un…
La passione per la Ferrari accomuna quasi tutti, ed oggi vi parleremo della collezione di…
Vendere un'auto usata può garantire un ottimo ritorno economico. Tuttavia, per ottenere il miglior prezzo…
Lewis Hamilton si è calato, per la prima volta, nell’abitacolo di una Ferrari. Il pubblico…