Così tanta potenza in quella che viene considerata una delle utilitarie per eccellenza, non si era mai vista.
Una Ford Fiesta così non l’avete mai vista prima. Saremmo pronti a scommettere l’intero prezzo della vettura. Che, peraltro, stando a quanto leggiamo su AutoScout 24, non è nemmeno così alto.
Così tanta potenza in quella che viene considerata una delle utilitarie per eccellenza, non si era mai vista. Può sfidare i colossi della velocità. Da BMW a Mercedes. E, per di più, secondo quanto leggiamo su AutoScout 24, è molto ben tenuta. Sarebbero stati spesi, solo per la messa a punto, circa 12mila euro. Con controlli e manutenzione annuali.
L’auto è in vendita nei Paesi Bassi. Iniziamo a dare qualche informazione. Partendo dall’esterno. Gli specchietti sono regolabili elettricamente e in tinta con la carrozzeria. Per quanto concerne gli interni: sedili regolabili, riscaldati e il sedile posteriore può anche essere ribaltato per ottenere più spazio. Parlando poi di infotainment e sicurezza: predisposizione telefono veicolare con bluetooth, telecamera di retromarcia, airbag per la testa posteriori, airbag anteriori, airbag ginocchio. 48 litri la capacità del serbatoio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford Fiesta RS Turbo, indomabile e incompresa tra le piccole sportive anni 90
Ma, ovviamente, ciò che attira maggiormente di questa Ford Fiesta in vendita è la potenza. Che la somigliare molto di più a una supercar, che a un’utilitaria. Cambio manuale a sei marce, con un passo da 249 cm, può toccare i 225 chilometri orari e passare da 0 a 100 in 6,9 secondi. Tutto questo grazie a 335 CV, per una coppia da 425 Nm.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford RS200, in vendita uno dei 140 esemplari prodotti: il prezzo è pazzesco!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dopo 45 anni dalla prima volta, Ford Fiesta passa dal chirurgo: il lifting è leggero. Vediamo cosa cambia
Vettura del 2017 di colore nero metallizzato. Usata, ha percorso 57.483 km. Su AutoScout 24 è in vendita ad appena 18.990 euro.
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…
La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…
Dopo l’exit di Carlos Tavares il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare strategia e tornare…
Il marchio francese Hyvia entra in liquidazione giudiziaria, con un annuncio che è arrivato nelle…
Oggi torneremo indietro nel tempo, per raccontarvi la storia di un modello storico, ma che…
La crescita del brand romeno non si arresta. La gamma si allargherà con una new…