A fare l’artista si può guadagnare bene, ma a fare “l’artista” marziale si guadagna di più. Le auto di Conor McGregor.
A fare l’artista si può guadagnare bene, ma facendo “l’artista” marziale di sicuro si guadagna di più e facilmente. Tra i più ricchi c’è di sicuro il famigerato Conor McGregor, tanto bravo nella gabbia dell’UFC, quanto svitato fuori da essa.
Nato nel 1988 vicino Dublino, il lottatore ha esordito da professionista nel 2008, e da allora in poi la sua ascesa è stata inarrestabile. Nel 2013 esordisce pure nell’UFC, e da lì in poi diventa uno dei migliori artisti marziali del mondo.
Ad oggi, McGregor è uno dei più pagati in assoluto, e di certo è anche uno che ostenta molto la sua ricchezza. Oltre a vestiti e fronzoli vari, spunta il suo incredibile garage in cui ci sono alcune delle auto più potenti del mondo.
Potrebbe interessarti >>> Altro che McGregor, il fighter più forte è italiano | Alessio Sakara, un esempio per molti giovani tra “gabbia” e tv
Tra le auto di Conor McGregor spuntano due supercar veramente potenti e bellissime. Stiamo parlando della Lamborghini Aventador che in base alla versione può raggiungere anche 770 cavalli, e della McLren 650 S, la quale come si evince dal nome sprigiona 650 cavalli di potenza.
Potrebbe interessarti >>> Conor McGregor, dopo la “rottura”, in vacanza all’insegna del “made in Italy”
Le auto inglesi e lussuose la fanno da padrone nel garage dell’artista marziale, e infatti ecco ben 2 Rolls-Royce: Ghost che richiama alla mitica Silver Ghost degli anni 20, e Phantom Drophead una cabrio che McGregor ha personalizzato spendendo migliaia di euro.
Ancora, rimanendo in Inghilterra ecco la Bentley Continental GT, che oltre al lusso unisce una sinuosità sconosciuta alle Rolls del lottatore. Infine, presenti nel garage di McGregor pure una Cadillac Escalade,enorme e tipicamente americana, e un altrettanto grande Range Rover.
Qualche anno fa, Lewis Hamilton venne intervistato da Fabio Fazio su RAI 1. Le sue…
Il gruppo Stellantis ha vissuto un 2024 molto negativo, che non si è di certo…
Il talentino della KTM, Pedro Acosta, dovrà guardarsi intorno in futuro e potrebbe esserci un…
La passione per la Ferrari accomuna quasi tutti, ed oggi vi parleremo della collezione di…
Vendere un'auto usata può garantire un ottimo ritorno economico. Tuttavia, per ottenere il miglior prezzo…
Lewis Hamilton si è calato, per la prima volta, nell’abitacolo di una Ferrari. Il pubblico…