T-MAX+560+2022%2C+Yamaha+non+ci+pensa+due+volte+e+accontenta+gli+haters%3A+%C3%A8+rimasto+solo+il+motore
quattromaniait
/2021/11/17/t-max-560-2022-yamaha-non-ci-pensa-due-volte-e-accontenta-gli-haters-e-rimasto-solo-il-motore/amp/
Moto

T-MAX 560 2022, Yamaha non ci pensa due volte e accontenta gli haters: è rimasto solo il motore

Il mondo delle due ruote non vede l’ora che arrivi il 2022. Il motivo riguarda il ritorno di una delle marche giapponesi più note al mondo, con uno dei veicoli più discussi in assoluto.

Se c’è una cosa che le case costruttrici amano fare, quella è dare continuità ai loro progetti. Vale sia per le aziende che si dedicano costantemente alle quattro ruote e pure per quelle che vivono a 360° il mercato delle due ruote; nel secondo caso, grandi protagoniste sono soprattutto le marche giapponesi che ai loro prodotti “storici” ci tengono eccome.

Yamaha T-MAX 2022 (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Ricordate Fonzie di “Happy Days”? Finisce all’asta la sua motocicletta | Il prezzo potrebbe salire alle stelle

TMAX 560 2022: i vecchi amori non tramontano mai e si rinnovano

TMAX, un modello che ha subito tante vignette ironiche sul web ma che in verità piace tanto a molte persone per la sua comodità. E infatti, dopo la presentazione di due anni fa del TMAX 560 e la versione celebrativa per i suoi 20 anni di produzione, la Yamaha ha deciso di rinnovare il suo scooter per eccellenza; a partire dal nuovissimo design, fedele al passato ma che guarda avanti nel futuro.

Yamaha T-MAX 2022 (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Yamaha T-MAX 560 Tech MAX: il re degli scooter che costa come una moto

Il mezzo a due ruote giapponese è caratterizzato da prese d’aria più ampie e nuove appendici aerodinamiche oltre ai due fari a LED che integrano le fondamentali frecce. Nuovo anche il parabrezza (regolabile) ed il doppio faro Full-LED; torna in voga il colore giallo che apparteneva ai primissimi modelli: gli altri due colori sono l’Icon Blue e Sword Grey.

Disponibile la navigazione Garmin con tanto di indicazioni sugli auricolari (da attivare via collegamento Bluethoot). La connessione con il vostro cellulare vi permetterà di riprodurre anche la musica e ricevere notifiche che saranno leggibili sono a scooter parcheggiato; sarà possibile controllare anche il meteo del posto in cui vi trovate mentre siete in sella.

Yamaha T-MAX 2022 (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Yamaha T-MAX 560 Anniversary: lo “scooterone” che costa come un suv di lusso

Questo TMAX sarà disponibile anche nella versione top di gamma Tech MAX che è dotata di una sella riscaldata (da non sottovalutare per i viaggi in inverno), controllo della temperatura, manopole riscaldate, parabrezza regolabile elettricamente, cruise control e molto altro. Quest’ultima variante sarà disponibile anche nelle colorazioni Dark Petrol e Power Grey. Il suo prezzo non è ancora noto, anche se non ci sarà da aspettare molto per le ultime informazioni: le consegne ai concessionari Yamaha inizieranno a partire da aprile 2022.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Quando cambiare la batteria dell’auto: attenzione a questi segnali, se la vostra auto fa così vuol dire che sta per lasciarvi a piedi

La batteria è una componente essenziale di un'auto, ma si deve essere attenti a dei…

17 minuti ago

Arriva il mix vincente, prestazioni da moto e costo da scooter: in strada sa il fatto suo, guardate che bellezza (VIDEO)

Ad EICMA sono state numerose le novità sul fronte degli scooter, ed una delle più…

1 ora ago

Auto, il colosso va in fallimento e lascia tutti per strada: momento drammatico, ha chiuso tutto

Non c'è tregua per il settore automotive, che sta vivendo una fase di crisi senza…

3 ore ago

Renault, è crisi nera: arriva la cessione ufficiale e intanto si fa avanti un altro colosso

La Renault è uno dei colossi del settore automotive, e da diversi anni è legata…

4 ore ago

La Ford costretta ad un maxi richiamo: il problema colpisce migliaia di veicoli, i modelli interessati

In casa Ford è stata presa una decisione molto complessa, ma inevitabile vista la situazione.…

5 ore ago

La crisi dell’auto non finisce, migliaia di operai appiedati: il colosso costretto a chiudere, è un dramma

Non è un mistero che il settore automotive viva degli anni difficili, e ci sono…

7 ore ago