La sua carriera continua a essere in grande ascesa, soprattutto per quanto concerne il teatro e gli spettacoli in giro per l’Italia.
Fiction, programmi televisivi, cinema. Enrico Brignano è uno dei volti più noti della comicità italiana. Con il suo accento romano fa ridere e intrattiene gli spettatori. Il suo grande appeal verso il pubblico lo porta anche a girare molto per l’Italia, con gli spettacoli e il suo repertorio. Guardate come si sta spostando in giro per l’Italia.
Esponente di spicco della comicità romana. Quel modo di far ridere dei grandi maestri: da Alberto Sordi a Gigi Proietti. Passando per Nino Manfredi. Proprio accanto a Gigi Proietti ha recitato ne “Il maresciallo Rocca”. Ma lo ricordiamo anche nella fortunata fiction “Un medico in famiglia”.
Nella sua carriera, sia la televisione, sia il cinema, sia l’intrattenimento. Sul grande schermo, ruoli in “South Kensington”, “Un’estate ai Caraibi” e i due film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi” e “Poveri ma ricchissimi”. Showman anche in tv con “La sai l’ultima?” e “Macao”. Nel biennio 2011-2012 è stato anche tra gli inviati de “Le Iene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete visto le auto di Enrico Brignano? Le cambia spesso | Ecco il motivo
La sua carriera continua a essere in grande ascesa, soprattutto per quanto concerne il teatro e gli spettacoli in giro per l’Italia. Proprio nella stagione estiva, ovviamente, si registra il boom degli spettacoli itineranti, con cui Brignano diverte da Nord a Sud. Ma non solo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, la crisi colpisce tutti tranne i camper | Come viaggiano in Toscana
Nei prossimi giorni, infatti, sarà in scena a Bari. E chissà se raggiungerà il capoluogo pugliese in camper. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, infatti, il popolare showman è a bordo di un camper Laika. La Laika Caravans Spa è un’azienda produttrice di camper fondata nel 1964 da Giovanbattista Moscardini con sede a San Casciano in Val di Pesa (FI) e che, dal 2000, fa parte dell’Erwin Hymer Group.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flora Canto fa impazzire Enrico Brignano: il nero va su tutto
Si tratta di un’azienda molto importante, con 126 concessionarie, di cui 31 in Italia. L’offerta Laika comprende mansardati, profilati, integrali, campervan e van delle gamme Ecovip, Kreos e Kosmo. Insomma, Enrico Brignano ha scelto un’azienda leader per i suoi viaggi in camper.
Dunque Brignano è sempre in giro lontano dalla sua dimora, ed allora ecco l’idea geniale. Per non lasciare casa, come di ce lui, se la porta direttamente dietro… guidando!
Qualche anno fa, Lewis Hamilton venne intervistato da Fabio Fazio su RAI 1. Le sue…
Il gruppo Stellantis ha vissuto un 2024 molto negativo, che non si è di certo…
Il talentino della KTM, Pedro Acosta, dovrà guardarsi intorno in futuro e potrebbe esserci un…
La passione per la Ferrari accomuna quasi tutti, ed oggi vi parleremo della collezione di…
Vendere un'auto usata può garantire un ottimo ritorno economico. Tuttavia, per ottenere il miglior prezzo…
Lewis Hamilton si è calato, per la prima volta, nell’abitacolo di una Ferrari. Il pubblico…