Veronica Ruggeri è un volto che appare spesso in televisione e pure sul web si fa sentire un sacco di volte. In questo caso non è affatto passata inosservata.
Chi segue il programma televisivo “Le Iene” l’avrà sicuramente vista in più di un’occasione nei suoi importanti servizi dedicati principalmente alle vicende che colpiscono le donne, dall’anoressia alla violenza sulle stesse. Forse, però non tutti conoscono il minimo dettaglio della bella giornalista italiana Veronica Ruggeri.
Potrebbe interessarti>>> Tomaso Trussardi, il compagno di Michelle Hunziker, tiene un segreto inconfessabile
Nata a Borgotaro, Parma, il 14 maggio 1991, è ormai uno dei volti più noti del noto programma “Le iene”. Diplomata al liceo scientifico, è stata vicina ad intraprendere la carriera militare, poi accantonata per proseguire gli studi e laurearsi in economia all’università di Parma. E’ stata Miss Parma e nel 2011 ha partecipato a Miss Italia.
Potrebbe interessarti>>> Paolo Noise e la passione morbosa per le 35enni | Una fissazione vera e propria
Ha posato per alcune riviste fino al 2012 quando presenta diversi spettacoli con comici di Zelig. In seguito, inizia la sua carriera in tv su Zerosette tv e passa a Le iene l’anno dopo nel ruolo di inviata. Ha un fratello di nome Samuele a cui è molto legata; E’ fidanzata con il collega Nicolò De Devitiis dal 2019 e, ancora prima, ha avuto diverse relazioni sentimentali con un altro collega, Stefano Corti, ed il calciatore Gianmario Comi.
Veronica Ruggeri a Roma, mentre si fa fotografare sulla sua Vespa 300 Gts tenendo il telefono in mano e guardando la telecamera (quando guidi “cambia musica”, vero Veronica?). Nella foto chiede dove andare ai suoi fans su Instagram, con il motorino che più di altri tende ad essere sempre perfetto, soprattutto se accostato alla città eterna. Questo mezzo è il 145° modello realizzato dalla Piaggio ed ha fatto il suo debutto nel 2008.
“Moto” nera, giacca di pelle, sneakers, jeans e casco vintage. Veronica Ruggeri più che iena sembra in questa foto un remake di Fonzie di Happy Days.
Potrebbe interessarti>>> Non è una Vespa da collezione, eppure costa un patrimonio | Il motivo vi lascerà senza parole
Le sue caratteristiche principali sono l’armotizzatore di colore rosso, la strumentazione analogica, la sella nera con bordo bianco, il faro anteriore dotato di inserto di colore nero e cerchi bicolore. Ha anche vinto quattro volte consecutivamente, dal 2009 al 2012, il titolo di moto dell’anno. Il suo prezzo varia dai 5.000 ai 6.000 euro. Per uno scooter in grado di raggiungere qualsiasi distanza, e soprattutto tanto iconico, è un valore in linea con le esigenza di qualsiasi cliente.
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…
Quante volte vi è capitato di ritrovarvi bloccati in un treno regionale e di dover…
Oggi vi parleremo del motore a benzina più affidabile in assoluto, un punto di riferimento…