L’automobile è un mercato che piano piano si sta riprendendo sempre di più dopo le difficoltà economiche degli ultimi anni. E le promozioni finalmente non mancano.
Il mondo dell’automotive va avanti; nonostante lo “stop” accusato con l’avvento del Coronavirus, economicamente parlando, il mercato dell’automobilismo tenta di riprendersi nel modo migliore possibile, cercando di accontentare milioni di papabili compratori davvero in tutti i modi. Anche venendo incontro a quest’ultimi, che nella maggior parte dei casi più di tutti hanno sofferto la recente crisi mondiale.
Potrebbe interessarti>>> La city car più economica sul mercato in Italia: ha un nome conosciuto e costa solo 6.500 euro
La crisi economica che ha investito il mondo non ha risparmiato nessuno. Alcune case costruttrici, proprio per questo, cercano di venire incontro il più possibile ai clienti come dimostra l’ultima promozione della Mahindra, che vede in risalto la KUV100; anticipo zero, 84 rate da 181,5 euro ciascuna ed in più viene esclusa la maxirata finale per un prezzo di 10.930 euro IVA inclusa che, con TAN fisso al 6,45% ed il TAEG all’8,64%, raggiunge i 15.158.
Potrebbe interessarti>>> Mahindra KUV, il mini suv che stupisce. A cominciare dal prezzo, costa meno di 13mila euro
Il costo del finanziamento è notevole e spiegato dalla lunga rateizzazione. Esiste un’altra offerta, comunque, molto interessante da parte della casa costruttrice indiana per la macchina in questione; a 11.930 euro con tre anni di assicurazione furto e incendio in omaggio. Anche in questo caso anticipo zero e prima rata dopo trenta giorni.
Unica differenza, la promozione funziona solo con il finanziamento Simply Buy Mahindra. 84 le rate mensili, questa volta da 175 euro con TAN fisso al 5,25% e TAEG al 7,31%. Cambia poco l’importo totale: 15.158,4 euro.
Quest’auto, al di là del suo investimento, è decisamente valida. Si tratta di un Suv di dimensioni ridotte. E’ molto agile e dotata di una buona elettronica. Sul fronte sicurezza, propone il minimo indispensabile con i due airbag frontali e le cinture di sicurezza regolabili dall’alto verso il basso.
Potrebbe interessarti>>> Il mini suv super accessoriato che costa poco più di 10mila euro | Già disponibile in Italia
Fendinebbia e sistema di assistenza alla partenza in salita sono di serie. Suv piccolo, dicevamo, e pure molto comodo. E’ un veicolo omologato per cinque persone, sei addirittura in India, quindi molto spazioso. Anche tra i parcheggi si intreccia bene, il che se vivete in città è assolutamente un vantaggio non indifferente. Se volete farvi un regalo di Natale a quattro ruote, la Mahindra KUV100 è la scelta giusta.
La batteria è una componente essenziale di un'auto, ma si deve essere attenti a dei…
Ad EICMA sono state numerose le novità sul fronte degli scooter, ed una delle più…
Non c'è tregua per il settore automotive, che sta vivendo una fase di crisi senza…
La Renault è uno dei colossi del settore automotive, e da diversi anni è legata…
In casa Ford è stata presa una decisione molto complessa, ma inevitabile vista la situazione.…
Non è un mistero che il settore automotive viva degli anni difficili, e ci sono…