Su Instagram sta andando forte una nuova challenge: i protagonisti sono un paio di bottiglie d’acqua vuote, una vettura di qualsiasi tipo ed un guidatore molto preciso e capace di manovre delicate.
Le challenge sui social network, divenute virali durante il periodo di lockdown che impediva praticamente qualsiasi attività se non navigare con il pc online, continuano ad impazzare. Alcune sono pericolose, altre innocue e divertenti e tra queste c’è l’ultima sfida in cui si è cimentato anche Stefano Bettarini.
Conosciuto per le sue numerose partecipazioni in programmi come Il Grande Fratello, Temptation Island ed altre ancora, Bettarini è un ex calciatore professionista che ha militato anche nella massima serie per un periodo. Per Bettarini la svolta arrivò con il Cagliari a metà anni 90 quando il difensore ebbe per la prima volta l’occasione di confrontarsi con il campionato maggiore.
Adesso, Bettarini si gode la pensione dopo aver lasciato il calcio giocato in seguito all’ultima stagione con il Parma. E a giudicare dall’automobile che ci ha mostrato in questo video dove lo si vede affrontare l’ultima challenge di moda tra i guidatori più esperti, se la sta godendo davvero…
Ti potrebbe interessare anche -> Memo Remigi su Instagram: il centauro “smemorato” – VIDEO
Ti potrebbe interessare anche -> Raoul Bova in compagnia di una bella italiana
La challenge in cui si è cimentato Bettarini è la “Car bottle cap challenge” che nonostante il nome arzigogolato è piuttosto semplice da allestire: bisogna posizionare una o due bottiglie in piedi dietro la vostra automobile, muoversi in retromarcia e sgasare con potenza per stapparle.
Qualcosa di simile era stato fatto tempo fa nell’universo dei fighter di MMA, Kick Boxing e via dicendo che si erano cimentati in una challenge dove bisognava svitare il tappo di una bottiglia di plastica con un calcio girato. Un esercizio di stile che richiede precisione e tempismo.
Ti potrebbe interessare anche -> La supercar Mercedes ingiustamente accantonata – VIDEO
Anche la challenge in auto non è troppo facile: per fortuna, Bettarini ha avuto una preziosa alleata nella sfida ossia la sua Mercedes-Benz SLS Coupé. La vettura che esibisce una livrea opaca è un’auto per pochi fortunati: nuova costa infatti oltre 400.000 Euro mentre usata si trova a “soli” 200.000 Euro. Vi lasciamo il video qui sotto: Bettarini avrà superato la challenge?
L'auto elettrica, nonostante un aumento delle vendite a livello globale, non riesce a conquistare la…
Casey Stoner ha avuto una carriera troppo breve in MotoGP in relazione al suo talento.…
Nel mondo di oggi basta una norma, un piccolo scossone per determinare il fallimento di…
Vi sono straordinari esperti di motori che in officina creano degli autentici capolavori. Rimarrete a…
Marc Marquez si avvicina al duello con Pecco Bagnaia, che terrà incollati tutti i fan…
Il mondo dei motori sta attraversando una crisi clamorosa che coinvolge anche top brand del…