Fiat Panda è una delle auto iconiche dell’automotive italiano e non solo. Adesso arriva la promozione sulla 4×4 Wild.
Fiat Panda è una delle auto iconiche dell’automotive italiano e non solo, anche di quello europeo e mondiale. Per questo, c’è sempre grande attenzione sulle varie versioni, sui vari restyling che questo modello subisce, e pure sulle promozioni.
Per la Fiat Panda 4×4 Wild ecco che arriva un’interessante promozione da parte della casa torinese. Infatti, il prezzo promozionale del modello a benzina è a partire da 14.500 euro, se il tutto viene fatto con il Contributo di FCA Bank.
Il prezzo sale invece a 15.900 euro se non si utilizza il Contributo suddetto. Il listino senza PFU (pneumatici fuori uso) e IPT (imposta provinciale di trascrizione) poi vede il costo della Panda 4×4 Wild aumentare fino a 18.900 euro. La promozione con finanziamento vede quindi un massiccio sconto di quasi 4.500 euro dal valore di listino.
Ma l’offerta non finisce qui…
Potrebbe interessarti >>> Fiat Punto GT: l’ultima vera Turbo italiana | Dopo di lei il vuoto cosmico
Fiat mette a disposizione la Panda 4×4 Wild con questa nuova promozione a partire da 155 euro al mese e fino a mille euro di supervalutazione dell’usato rispetto alla quotazione della rivista Quattroruote. L’altra caratteristica è che non è richiesto alcun anticipo in denaro. Il rovescio della medaglia però, è che dopo i primi dodici mesi la rata mensile sale cospicuamente ed arriva a 218€ mensili.
Potrebbe interessarti >>> Fiat Panda “mania”, la piccola utilitaria tuttofare diventa un mostruoso pick-up a 6 ruote – FOTO
Ovviamente è importante valutare i costo del finanziamento: Il TAN è fisso al 6,85% mentre il TAEG all’8,75%. Alla fine il costo totale dell’auto, una volta finito di pagare le rate non sarà più 14.500 euro, ma aggiungendo gli interessi sul prestito, la Panda sarà costata oltre 20mila euro.
Non male, anche considerando che questa macchina è mossa dal motore turbo benzina 2 cilindri Twin Air che sviluppa una potenza di 85 cavalli ed offre consumi ridotti.
La versione Wild, inoltre, ha una dotazione di serie che comprende il climatizzatore manuale con filtro antipolline, servosterzo Dualdrive, correttore assetto fari, kit di riparazione automatica, sensore per gli pneumatici che avvertono in caso di sgonfiamento ruote, e ovviamente anche vari tipi di ADAS.
Certo, però, la promozione della Fiat non comprende la versione ibrida, ma solo quella a benzina. E qui ci sono degli svantaggi, in quanto il finanziamento è lungo 8 anni e in un mondo che va verso l’elettrico questo periodo di tempo è molto lungo per un’auto tradizionale.
Il marchio EVO fa parte del gruppo DR Automobiles Group, ed oggi vi parleremo dei…
Oggi vi parliamo di un'auto assolutamente folle, che nel nome contiene la celebre dicitura che…
La Casa bavarese non perde di vista il focus sui SUV e si rilancia con…
Abarth e altri produttori che, da sempre, hanno puntato sulla sportività senza compromessi, stanno tribolando…
Uno dei modelli del gruppo Stellantis più attesi in assoluto potrebbe essere anche dotato di…
Per smuovere la mole di potentissime vetture a ruote alte americane sono stati adottati dei…