Shaquille O’Neal non è più solo un ex giocatore di basket, ma anche un imprenditore di successo. Nelle ultime settimane si è parlato di lui per le parole dette ai figli riguardo un’eventuale eredità. Shaq ha detto: “Noi non siamo ricchi, IO sono ricco..” e a buon intenditore, poche parole.
Shaquille O’Neal è uno dei più grandi giocatori di basket della storia. Classe 1972 e alto 2m e 16cm, l’ex cestista ha sin da subito mostrato le sue doti ad alto livello in NBA, prima coi Magic e poi ai Lakers, con i quali ha vinto ben 3 titoli di fila insieme a Kobe Bryant.
La sua carriera è fatta di tanti alti, mentre i bassi sono dovuti alla sua pigrizia, che gli hanno fatto diminuire le prestazioni, tanto da andare via da Los Angeles, e passare ai Miami Heat. Qui incontra D Wade, con il quale vince il suo quarto anello NBA.
Dopo alcune stagioni a Phoenix, Cleveland e Boston, si ritira dedicandosi in toto all’imprenditoria. Tra i progetti ai quali si è dedicato, ecco spuntare l’azienda Underground Autostyling, che modifica le automobili tramite innovazioni nella ricerca.
Potrebbe interessarti >>> Paul Newman ne ha avute tante, ma sicuramente lei è stata l’unica | Una passione senza tempo
Come si evince dalla foto, questa incredibile auto è stata fatta da Underground Autostyling per Shaq. La vettura è stata chiamata Slingshot, ovvero fionda in italiano, perché evidentemente guardando bene è fatta per andare veloce.
Potrebbe interessarti >>> Georgette Polizzi aspetta un figlio, per l’occasione ci vuole la macchina adatta | Ecco cos’ha l’influencer
Del resto, la forma è indiscutibilmente aerodinamica, il che vuol dire grande stabilità pure ad alte velocità, tanto in rettilineo quanto in curva. Il design, poi, è futuristico e di sicuro quando la guida Shaq non passerà inosservato, del resto non è nel suo stile essere sotto le righe.
Addirittura, la Sligshot del quattro volte campione NBA ha 3 ruote, un altro motivo in più per guardarla per strada quando passa. Purtroppo non conosciamo le specifiche, ma di sicuro si tratta di un’automobile molto potente, in pieno stile Shaq.
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…
La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…
Dopo l’exit di Carlos Tavares il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare strategia e tornare…
Il marchio francese Hyvia entra in liquidazione giudiziaria, con un annuncio che è arrivato nelle…
Oggi torneremo indietro nel tempo, per raccontarvi la storia di un modello storico, ma che…
La crescita del brand romeno non si arresta. La gamma si allargherà con una new…