Il Natale si avvicina e iniziano i preparativi per i regali da mettere sotto l’albero. Spuntano tre gioielli per i nostalgici da non farsi assolutamente scappare.
Siamo già a novembre e, tra meno di due mesi, il Natale diverrà realtà. La festa per eccellenza per la maggior parte delle famiglie italiane, che unisce soprattutto adulti e bambini grazie ai regali che vengono scartati il 25 dicembre sotto l’albero. E tra questi, nel 2021 ci potrebbe essere una novità in grado di strappare a tutti un sorriso.
Potrebbe interessarti>>> Il regalo di Natale del Governo: fino a 6mila euro di bonus per comprare l’auto nuova
Per Natale, il regalo perfetto esiste. Soprattutto per chi ama le quattro ruote; tranquilli, non c’è bisogno di un limite di età grazie a Playmobil che fornirà agli appassionati di cinema e motori tre leggendari veicoli: il furgone dell’A-Team, quello di Scooby-Doo e la Delorean di “Ritorno al futuro”.
Potrebbe interessarti>>> Il mitico van originale di A-Team in vendita a 20.000 euro
Partendo dalla serie televisiva di successo, messa in onda dal 1983 al 1987 e diventata un film nel 2010, A-Team è un vero e proprio cult tra umorismo e momenti di tensione che rendono la serie talmente perfetta da avere ancora tantissimi fan accaniti in tutto il mondo. Nella sua versione giocattolo non mancano i dettagli ad uno dei Van più iconici del cinema, comprese tecnologie ed attrezzature. Non è mancato nemmeno un progetto dedicato alla Delorean di Ritorno al futuro, in cui sono disponibili addirittura due set con tutti i dettagli dell’auto di una delle trilogie più sensazionali che siano mai state sviluppate, rendendo merito anche alla nostalgia di chi, le avventure di Marty e Doc, le porterà sempre nel cuore.
Potrebbe interessarti>>> Porsche Taycan sfida la Delorean: scopriamo la nuova auto di “Ritorno al futuro” – VIDEO
E infine arriviamo a Scooby-Doo, un cartone animato rimasto all’apice anche dopo 50 anni dal suo debutto nei teleschermi. Pure in questo caso Playmobil ha voluto dedicare uno spazio ad un mezzo a quattro ruote che veramente nessuno può non avere presente: il mitico Wolksvagen del gruppo di caccia-misteri. Con un Natale così, i ricordi possono solo tornare a galla… o nascere improvvisamente.
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…
Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…
Non tutti i giorni capita di ritrovarsi tra le mani una vettura di qualità che,…
La Ford ha appena brevettato una novità rivoluzionaria per quanto concerne il settore delle auto…