La Ferrari F8 Spider col kit Novitec N-Largo è recentissima, ma già si può trovare in vendita sui siti di automobili.
La Ferrari F8 Spider già di per se è una grande macchina, col kit di Novitec chiamato N-Largo, poi, diventa ancora migliore. Questa modifica è recentissima, eppure già si può trovare l’auto in vendita sui siti di automobili.
Direttamente da autoscout, infatti, ecco che la supercar è in vendita alla “modica” cifra di 689.990 euro. La vettura proviene dalla Germania e possiede tutto di Novitec, dalla fibra di carbonio per ogni pezzo della carrozzeria, fino al telaio con sistema di sollevamento.
La Ferrari F8 Spider col kit N-Largo, inoltre, è prodotta in soli 15 esemplari. Questo la rende decisamente più unica che rara, e di sicure pure gli altri 14 esemplari saranno già stati comprati, anche se non messi in vendita successivamente.
Potrebbe interessarti >>> Ferrari 575 GTC: all’asta l’esemplare che fu fermato dalla morte del Papa
Come detto, la Ferrari F8 Spider di Novitec col kit N-Largo è una vettura più unica che rara, e questo anche per le prestazioni. Difatti, il motore è il modulo Novitec N-Tronic che è un V8 biturbo sviluppante addirittura 818 cavalli di potenza. Lo scatto dai 0 ai 100 Km/h è poderoso e avviene in 2,6 secondi, mentre la velocità massima è di oltre 340 Km/h.
Potrebbe interessarti >>> Ferrari: le supercar non frenano | Scatta il maxi richiamo per 10mila rosse
Il tuning è decisamente potente e aggressivo, basti pensare alle aggiunte dei parafanghi sia al posteriore che all’anteriore, che rendono più larghezza. Inoltre, essendoci prestazioni da F1, anche gli specchietti sono simili a quelle dello monoposto.
A livello di interni, non ci sono indicazioni uniche. Infatti, Novitec permette ai clienti di opzionare secondo le proprie scelte quello che è meglio per se. Il prezzo, invece, è ignoto, ma dovrebbe essere inferiore rispetto ai 689mila euro dell’esemplare messo in vendita su autoscout.
La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…
Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…