In Italia lo conosciamo soprattutto per il personaggio di Ridge nella serie tv infinita Beautiful. Ron Moss, attore americano, è in giro nel nostro paese a bordo di una super-Jeep molto esclusiva.
Ci sono attori che interpretano una varietà di ruoli iconici in tutta la loro carriera come ad esempio Sean Connery, famoso sia per il personaggio di 007 che per il padre di Indiana Jones, Henry Jones ma anche per i suoi ruoli in pellicole come Highlander, Caccia ad Ottobre Rosso e via dicendo.
Altri attori invece conoscono la gloria con un singolo film o serie tv e la loro figura viene associata da quel momento in poi sempre con lo stesso personaggio. E’ il caso di Ron Moss, attore americano che dal 1987 sarà associato indelebilmente con il personaggio di Ridge nella telenovela “Beautiful”.
La serie televisiva che ha spopolato in tutto il mondo, Italia inclusa, sembra non avere fine e va in onda ininterrottamente da quell’anno con oltre 8300 episodi rilasciati. Ron ha deciso di averne abbastanza nel 2012, non prima di aver legato indissolubilmente la sua figura al personaggio in questione.
Chissà quanti fan avranno subito riconosciuto l’attore – che si è dato anche un bel da fare come musicista e doppiatore dopo aver lasciato la serie tv – quando lo hanno visto passare a bordo di un 4×4 molto speciale.
Ti potrebbe interessare anche -> La Aston Martin di 007 è tornata in città
Ron si trova al momento in Italia per impegni lavorativi legati alla sua professione di bassista, esercitata soprattutto con la band Player e per spostarsi nel nostro paese ha scelto un fuoristrada che ad una prima occhiata potrebbe sembrare un classico Jeep Wrangler.
Ti potrebbe interessare anche -> Il primo SUV non è stato l’Hummer: arriva dall’Italia
In realtà però la sua automobile è una Militem JIII, una rara vettura elaborata dalla Militem, appunto, una ditta specializzata in modifiche sulle vetture del marchio Jeep che resta uno dei più graditi al mondo a distribuire fuoristrada, SUV e via dicendo.
Ti potrebbe interessare anche -> Modificare i SUV non è sempre una buona idea…
L’auto dell’attore, tutta bianca, ha una linea leggermente rivista che comprende delle prese d’aria laterali sul cofano, affiancate dal logo “Militem” che identifica la fuoristrada. Una bella scelta, non c’è che dire. E voi? Siete in pari con le puntate di Beautiful o avete mollato la serie proprio come Ron?
Il car market teutonico è andato in crisi a causa di un massiccio investimento sulla…
La massima categoria del Motorsport dovrà sempre rappresentare il massimo della tecnologia applicata su un…
Quello dei richiami è un tema che continua a tenere banco e che mette in…
Oggi vi parleremo di quello che è considerato il miglior SUV del 2024, un gioiellino…
Elon Musk ha un impero di società all’avanguardia e sceglie i dipendenti in base a…
Le industrie dell’Automotive oggi sono piombate in una pazzesca. Nessuno è al riparo da un…