Brutta figura e brutto intoppo per la Maserati col nuovo SUV Grecale, che in giro per Torino si è schiantato contro un palo.
Quando stai testando una nuova macchina, di solito, devi stare attento ai fotografi e per questo usi la carrozzeria camouflage. Tuttavia, alle volte, devi stare pure attento alla strada, e ai possibili pericoli che ti può trasmettere.
In Maserati adesso purtroppo per loro lo sanno. Infatti, il muletto della nuova Grecale, SUV che dovrebbe essere svelato in primavera 2022, si è schiantato contro un palo in quel di Torino. La dinamica dell’incidente, però, non dà la colpa a conducente.
A quanto pare, difatti, la Maserati è stata speronata da dietro, e questo ha fatto perdere il controllo della vettura al guidatore che per fortuna non ha riportato danni. Tuttavia, è chiaro che c’è stato un rallentamento nel carpire più dati dalla macchina.
Potrebbe interessarti >>> Citroen + Maserati = Lusso e Sportività | Quando Francia e Italia andavano d’accordo
Come detto, la Maserati Grecale dovrebbe essere svelata nella primavera 2022, e quello che sappiamo comunque è abbastanza. Di certo, la macchina incidentata era si un muletto, ma già uscito dalla produzione definitiva dello stabilimento.
Potrebbe interessarti >>> Maserati: molte le novità in arrivo, le prime indiscrezioni sulla nuova Quattroporte
Al momento dello schianto contro il palo, inoltre, la vettura stava raccogliendo dati per la diagnostica di bordo, e difatti il conducente stava effettuando prove di accelerazione e frenata nel traffico cittadino. In sostanza così si capisce come funziona il SUV.
Fatto sta, che l’incidente della Grecale a Torino non ha fermato per niente lo sviluppo continuo di questa macchina. Del resto, ormai Maserati viaggia spedita con questo modello e continua a spingersi sempre di più nel futuro con tutta la sua gamma.
La passione per la Ferrari accomuna quasi tutti, ed oggi vi parleremo della collezione di…
Vendere un'auto usata può garantire un ottimo ritorno economico. Tuttavia, per ottenere il miglior prezzo…
Lewis Hamilton si è calato, per la prima volta, nell’abitacolo di una Ferrari. Il pubblico…
Quando si acquista una nuova auto, una delle scelte fondamentali è decidere tra cambio automatico…
La Citroen sta attraversando un periodo molto positivo. Ha chiuso il 2024 con una crescita…
La FIAT è un brand che ha vissuto molti alti e bassi nella sua storia,…