Gli americani quando si tratta di spettacolo non sono secondi a nessuno. Ecco l’incredibile video della nuova Corvette.
Gli americani, quando si tratta di spettacolo non sono secondi a nessuno. Quindi ecco arrivare il nuovo incredibile video dell’ultima Corvette, la Z06. La macchina ci metterà ancora un po’ di tempo ad arrivare, con la data d’uscita stabilita nel 2023, ma l’azienda ci tiene a farci salire l’acquolina in bocca.
Come vedete dal video, difatti, il cast scelto è stellare. Il personaggio conosciuto ai più, ovviamente, è il cestista Devin Booker, che gioca nei Suns e che in estate alle ultime olimpiadi di Tokyo ha pure vinto la medaglia d’oro col team USA.
Nella specie di film fatto da Chevrolet, comunque, la Corvette Z06 è illustrata tramite un processo approfondito atto a scoprire come si è arrivati a produrre questa macchina. Il cast, poi, commenta l’auto e parla delle proprie sensazioni a riguardo.
Potrebbe interessarti >>> Una Chevrolet Camaro rimasta ferma per 40 anni | In vendita a km zero sul web
Ciò che si sa della Chevrolet Corvette Z06 è si poco, ma già abbastanza per farci un chiaro quadro della situazione. Innanzitutto, il motore non segue il green ne l’ibrido, ma persegue la tradizione e infatti è un V8 aspirato che permette di scaricare a terra 670 cavalli di potenza.
Potrebbe interessarti >>> La Chevrolet Spark col cuore della Corvette Z06: incredibile utilitaria da oltre 500 cavalli
In particolare, il propulsore è da competizione ma si adatta perfettamente a questa auto che è da strada. Prevista per il 2023, questa vettura poi sarà possibile averla in due configurazioni diverse, a seconda del target di riferimento a cui si punta.
Soprattutto, per quanto riguarda il pacchetto Z07 viene installato un nuovo kit aerodinamico che migliora l’efficienza e impiega pure un nuovo impianto frenante. In generale, questo allestimento riesce a portare ancora più in alto le performance della Corvette Z06.
Oggi vi porteremo a conoscenza di una serie di compagnie aeree che non sono considerate…
La Jeep svelò una concept car a inizio nuovo millennio che avrebbe dovuto tracciare lo…
Da ormai diversi anni, la Renault è proprietaria del brand Dacia. Nella giornata di oggi,…
Sono tempi molto bui per la Ford. Già in affanno sulle vendite dei nuovi modelli…
Nel car market del nuovo millennio le collaborazioni hanno portato alla creazione di auto con…
Una famosa star della musica aveva acquistato una delle Lamborghini più belle di sempre, ma…