Un omaggio speciale da un’automobile speciale. Porsche Taycan ha omaggiato la mitica DeLorean di Ritorno al Futuro in uno spot che circola sul web.
Un omaggio speciale da un’automobile speciale. Questo potrebbe essere il sottotitolo dell’ultimo spot di Porsche. La casa tedesca, infatti, ha fatto una pubblicità per rendere omaggio a un film e in particolare a una vettura dello stesso.
Il film in questione è Ritorno al Futuro, e la data scelta per mandare in onda lo spot non è casuale. Infatti è stato scelto il 21 ottobre che era il giorno in cui i due protagonisti del film vanno nel futuro. Inoltre, c’è pure il numero 1,21 a fare la differenza.
Questo nel film sta a significare l’energia calcolata in gigawatt da usare per poter viaggiare nel tempo. Nella realtà, invece, la Porsche usa questa energia per ricaricare la sua Taycan protagonista dello spot insieme alla mitica DeLorean.
Potrebbe interessarti >>> Porsche 991 GT2 RS: costa più di mezzo milione di euro e non ci si può andare in giro | Ecco perchè
Porsche Taycan nei giorni scorsi si è resa protagonista anche di un record storico, e non solo dello spot omaggio al film Ritorno al Futuro. Infatti, ecco che ha superato nelle vendite la mitica 911, diventando la terza auto più venduta del 2021 per la casa tedesca.
Potrebbe interessarti >>> Nulla può fermare una Porsche, nemmeno l’Antartide | Un’auto incredibile per un’impresa titanica
Del resto, come non innamorarsi di questa macchina, che come detto è elettrica e permette grazie agli ultimi aggiornamenti, di avere un’autonomia che varia tra i 400 e i 500 Km. Per arrivare, poi, all’80% della carica ci vogliono circa 30 minuti, davvero pochi.
Ancora, Porsche Taycan ha recentemente aggiornato pure l’efficienza e la longevità della batteria, che permette alla stessa di essere migliore. Inoltre, è stato migliorato pure lo scatto che le permette di arrivare prima ai 200 Km/h.
Le industrie dell’Automotive oggi sono piombate in una pazzesca. Nessuno è al riparo da un…
Oggi vi parleremo di un nuovo super motore che arriva dalla Germania, un paese in…
Oggi vi porteremo a conoscenza di una serie di compagnie aeree che non sono considerate…
La Jeep svelò una concept car a inizio nuovo millennio che avrebbe dovuto tracciare lo…
Da ormai diversi anni, la Renault è proprietaria del brand Dacia. Nella giornata di oggi,…
Sono tempi molto bui per la Ford. Già in affanno sulle vendite dei nuovi modelli…