Se a Roma ci sono cinghiali e tori, in provincia gli animali sono più “domestici”. Ecco la disavventura di una gallina con una Audi.
Le città italiane negli ultimi anni sono state invase da diversi animali della foresta, e in particolare a Roma si sono visti cinghiali e addirittura ultimamente un toro. Vicino la capitale, però, sembrano esserci animali più “domestici“.
A Cerveteri, a nord-ovest di Roma, una gallina ha subito una disavventura per colpa di una Audi. E non stiamo parlando di una macchina qualsiasi, bensì della RS Q3 Sportback, che è velocissima e potentissima.
In pratica, le guardie zoofile di FareAmbiente hanno sorpreso una gallina ingabbiata nell’automobile, e pare che l’animale fosse rinchiuso addirittura da 3 giorni. La macchina, quindi, è stata prima aperta e poi la gallina è stata liberata. Ora entrambe sono sotto custodia.
Potrebbe interessarti >>> Motori termici di ultima generazione per Audi A4: la strada verso l’elettrico è iniziata
Questa notizia ci dà l’opportunità di ripercorrere le caratteristiche uniche dell’Audi RS Q3 Sportback. Stiamo parlando di un SUV ad altre prestazioni, e infatti il motore è un 5 cilindri che permette di scaricare a terra ben 400 cavalli di potenza.
Potrebbe interessarti >>> Dalla PlayStation alla pista, Ken Block fa “volare” la nuova Audi – Video
A livello di interni, poi, questo veicolo è il solito spettacolo della casa tedesca. Si parte dalle modalità di guida (5 disponibili), e si prosegue con il sistema multimediale MMI. Inoltre, è presente il virtual cockpit così da aumentare l’esperienza del conducente e portarla a nuove vette.
Per gli esterni, ecco il colore nero a farla da padrone per l’Audi RS Q3 Sportback, con l’anteriore rivisto nella mascherina. Infine, il prezzo è di circa 73mila euro, tanti soldi ma certamente ben spesi visto che chi l’ha acquistata ha portato in garage un’ottima macchina.
Avvengono ancora troppi incidenti sulle nostre strade. Le nuove leggi del Codice della Strada hanno…
Continuano ad arrivare diverse innovazioni nel campo dei motori, ed alcune di esse ci lasciano…
Coloro che si mettono alla guida dopo una cena con alcol devono stare molto attenti…
Nel 2025 c'è una grande novità per quanto concerne i limiti di età da rispettare…
I motori a GPL sono l’ultima ancora di salvezza di coloro che puntano a lunghe…
Molti modelli prodotti dalla FIAT non sono mai pervenuti ai clienti italiani. Oggi vi parleremo…