La F1 fa tappa negli USA questa settimana, e alcuni piloti si scaldano con il basket. A Leclerc e Gasly piace l’NBA.
La F1 fa tappa negli USA questa settimana, e con essa anche la lotta al titolo tra Hamilton e Verstappen, con i due contendenti al mondiale divisi da soli 6 punti. La sfida dovrebbe vedere sul circuito di Austin una performance migliore per Mercedes, ma mai dire mai in questo 2021.
In attesa di tornare in pista, ci sono alcuni piloti che si sono dedicati ad altri sporti una volta scesi dall’aereo. Stiamo parlando di Leclerc e Gasly che si sono goduti un po’ di NBA a Milwaukee, nell’arena dei Bucks campioni in carica.
Il ferrarista e il francese di Alpha Tauri si conoscono da anni, sin dai tempi del kart, e sono in buoni rapporti. Più volte nel paddock si fanno quattro chiacchiere durante i weekend di gara della F1, a dimostrazione della loro amicizia.
Potrebbe interessarti >>> Formula1, Bottas re dei punti nelle ultime gare: l’aria di Alfa si fa sentire
Come vedete dalla foto, Leclerc e Gasly sono riusciti a fasi scattare un’istantanea con il grande Tony Parker. Stiamo parlando di un assoluto campione del basket americano, oggi ritiratosi, ma che ha scritto pagine indelebili con i San Antonio Spurs.
Potrebbe interessarti >>> Formula1, Red Bull stupita da Mercedes: bisogna ritrovare la performance
Di certo, dopo la partita dei campioni in carica dei Bucks contro i Nets, i due piloti di Ferrari e Alpha Tauri si ributteranno nel solito mood da weekend di gara di F1. Del resto, diverse volte sono stati rivali in pista quest’anno.
Con l’ultimo aggiornamento alla parte ibrida del motore di Maranello, però, Leclerc possiede una macchina decisamente migliore di quella di Gasly. Il francese, però, non demorde mai e siamo sicuri che cercherà di dare ancora una volta del filo da torcere agli altri piloti.
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…
Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…
Non tutti i giorni capita di ritrovarsi tra le mani una vettura di qualità che,…