Ma+le+Ferrari+non+erano+rosse%3F+Guardate+questa+488+GTB+by+Novitec+%7C+Eleganza+in+stile+F1
quattromaniait
/2021/10/21/ma-le-ferrari-non-erano-rosse-guardate-questa-488-gtb-by-novitec-eleganza-in-stile-f1/amp/
Auto

Ma le Ferrari non erano rosse? Guardate questa 488 GTB by Novitec | Eleganza in stile F1

Molto agile e leggera, grazie alla realizzazione in fibra di carbonio. Ma anche potentissima. Scopriamola insieme.

NOVITEC, lo specialista mondiale della raffinatezza delle vetture sportive di Maranello, ha realizzato una Ferrari 488 GTB, che ora troviamo in vendita su Ebay a un prezzo pazzesco.

La Ferrari 488 GTB (AutoScout 24)

Le caratteristiche della Ferrari 488 GTB by Novitec

Una coppia massima di 892 Nm, da zero a 100 km/h in soli 2,8 secondi e una velocità massima di 342 km/h. Negli anni Novitec ha realizzato anche un programma di affinamento per la Ferrari 488 GTB. Ciò include non solo una potente messa a punto del motore attivabile con il semplice tocco di un pulsante sul volante, ma anche componenti della carrozzeria dallo stile sorprendente e dall’efficienza aerodinamica realizzati in carbonio nudo.

Gli interni della Ferrari 488 GTB (AutoScout 24)

La gamma di prodotti comprende inoltre ruote hi-tech su misura con diametri fino a 22 pollici, sofisticate modifiche alle sospensioni e personalizzazione esclusiva dell’abitacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una Ferrari 488 GTB al posto dell’ Ape Piaggio per vendere la frutta -VIDEO

La Ferrari 488 GTB in vendita

La carrozzeria di colore blu in fibra di carbonio la rende molto agile e leggera. Da notare gli scudi “Scuderia Ferrari”. Il tubo di scarico, invece è in titanio. L’auto monta un cambio automatico a sette marce in stile Formula 1. Potenza: 492 kW per 669 CV. Alimentata a benzina.

L’annuncio relativo alla Ferrari 488 GTB (AutoScout 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arturo Vidal scatena la polemica sui social: Finché so chi sono, non do importanza a quello che dicono gli altri!

Anche i sedili da corsa sono in fibra di carbonio. Tra l’equipaggiamento, segnaliamo il sistema di navigazione, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Radio bluetooth e condizionatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 2021: l’anno delle Ferrari distrutte, l’ultima è una 488 Pista -VIDEO

L’auto ha percorso 10.500 km e pesa a vuoto 1.470 chilogrammi. La Ferrari 488 GTB è immatricolata e si trova in Spagna, a Marbella. Su Ebay la troviamo in vendita a 549.900 euro.

Claudio Rossi

Recent Posts

Ferrari, il consiglio che non ti aspetti su Hamilton dall’ex rivale di Schumacher

La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…

17 ore ago

I dazi di Donald Trump sono un piano per aiutare la Tesla? Emerge uno scenario inquietante

Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perchĂ©…

2 giorni ago

Vuoi sconfiggere il fenomeno dell’aquaplaning? Ora c’è una soluzione tutta italiana, grande svolta

Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…

3 giorni ago

MotoGP, guerra aperta tra Ducati e Aprilia: volano parole grosse

La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…

4 giorni ago

Maserati, arriva la confessione a sorpresa di Elkann: il suo futuro è già scritto

La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…

5 giorni ago

Colosso giapponese in crisi: si riapre un ultimo spiraglio per il salvataggio

Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…

6 giorni ago