Ma+le+Ferrari+non+erano+rosse%3F+Guardate+questa+488+GTB+by+Novitec+%7C+Eleganza+in+stile+F1
quattromaniait
/2021/10/21/ma-le-ferrari-non-erano-rosse-guardate-questa-488-gtb-by-novitec-eleganza-in-stile-f1/amp/
Auto

Ma le Ferrari non erano rosse? Guardate questa 488 GTB by Novitec | Eleganza in stile F1

Molto agile e leggera, grazie alla realizzazione in fibra di carbonio. Ma anche potentissima. Scopriamola insieme.

NOVITEC, lo specialista mondiale della raffinatezza delle vetture sportive di Maranello, ha realizzato una Ferrari 488 GTB, che ora troviamo in vendita su Ebay a un prezzo pazzesco.

La Ferrari 488 GTB (AutoScout 24)

Le caratteristiche della Ferrari 488 GTB by Novitec

Una coppia massima di 892 Nm, da zero a 100 km/h in soli 2,8 secondi e una velocità massima di 342 km/h. Negli anni Novitec ha realizzato anche un programma di affinamento per la Ferrari 488 GTB. Ciò include non solo una potente messa a punto del motore attivabile con il semplice tocco di un pulsante sul volante, ma anche componenti della carrozzeria dallo stile sorprendente e dall’efficienza aerodinamica realizzati in carbonio nudo.

Gli interni della Ferrari 488 GTB (AutoScout 24)

La gamma di prodotti comprende inoltre ruote hi-tech su misura con diametri fino a 22 pollici, sofisticate modifiche alle sospensioni e personalizzazione esclusiva dell’abitacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una Ferrari 488 GTB al posto dell’ Ape Piaggio per vendere la frutta -VIDEO

La Ferrari 488 GTB in vendita

La carrozzeria di colore blu in fibra di carbonio la rende molto agile e leggera. Da notare gli scudi “Scuderia Ferrari”. Il tubo di scarico, invece è in titanio. L’auto monta un cambio automatico a sette marce in stile Formula 1. Potenza: 492 kW per 669 CV. Alimentata a benzina.

L’annuncio relativo alla Ferrari 488 GTB (AutoScout 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arturo Vidal scatena la polemica sui social: Finché so chi sono, non do importanza a quello che dicono gli altri!

Anche i sedili da corsa sono in fibra di carbonio. Tra l’equipaggiamento, segnaliamo il sistema di navigazione, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Radio bluetooth e condizionatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 2021: l’anno delle Ferrari distrutte, l’ultima è una 488 Pista -VIDEO

L’auto ha percorso 10.500 km e pesa a vuoto 1.470 chilogrammi. La Ferrari 488 GTB è immatricolata e si trova in Spagna, a Marbella. Su Ebay la troviamo in vendita a 549.900 euro.

Claudio Rossi

Recent Posts

Elon Musk pronta a comprarsi un altro colosso delle auto, Tesla non sarà più sola: terremoto nell’automotive

Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…

17 minuti ago

Maxi richiamo per la Ford: in crisi nera per un problema con i suoi SUV

La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…

1 ora ago

Il nuovo gioiello cinese che ricorda una Moto Guzzi: prezzo da sogno e qualità assicurata

Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…

3 ore ago

Mai più fuori strada, scopri come evitare il sottosterzo: questo è il trucchetto

Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…

18 ore ago

La follia del tifoso durante il Filming Day della Ferrari a Fiorano: l’ha pagata carissimo (VIDEO)

La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…

20 ore ago

Stellantis pronta a fare un passo indietro? I nuovi motori potrebbero utilizzare un carburante caro ai puristi

Dopo l’exit di Carlos Tavares il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare strategia e tornare…

21 ore ago