Kylie Jenner è una delle persone più ricche del pianeta, nonostante la sua giovane età. Per questo si è comprata la Bugatti.
Kylie Jenner è una delle persone più ricche del pianeta. Appartenente alla grande famiglia dei Kardashian, l’imprenditrice classe 1997 è abituata alla fama e alle telecamere sin da bambina, ciò tramite il famoso reality show “A spasso con le Kardashian”.
Nel passaggio all’età matura, Kylie si mette in proprio e dà il via a una propria linea di cosmetici, mentre dà qualche assaggio delle sue doti canore rappando una canzone di un famoso rapper americano. Al contempo, diventa testimonial di un grande marchio come Puma.
Nel corso degli anni seguenti, poi, la piccola di casa Kardashian diventa pure mamma, mentre adesso è in attesa di un altro figlio. Ovviamente, con tutti i suoi soldi, non poteva guidare macchine “scrause“, ed ecco che la sua preferita è certamente la Bugatti.
Potrebbe interessarti >>> Tempo di cambiamenti nella vita di Andrea Delogu: “E’ tutta una questione di stile..”
La Bugatti comprata da Kylie Jenner è la Chiron, una hypercar semplicemente di un altro livello rispetto alle altre. Del resto, il W16 quadriturbo lo denota sin da subito con il suo sound meraviglioso capace di scaricare a terra una potenza di ben 1500 cavalli.
Potrebbe interessarti >>> Nicolas Cage: il “raccomandato” eccellente con la passione per le “italiane”
Per arrivare ai 100 Km/h ci vogliono meno di 2 secondi e mezzo, mentre per i 300 Km/h ce ne vogliono poco più di 13. La velocità massima, inoltre, è di 400 Km/h, raggiunti in poco più di 30 secondi. Insomma, siamo veramente di fronte a numeri pazzeschi.
Le prestazioni della Bugatti Chiron sono arricchite da un’estetica spettacolare, con una forma aerodinamica che ne migliora l’efficienza. Ad aggiungersi, c’è anche il ricco e lussuoso interno, che Kylie Jenner da imprenditrice della moda e alla moda avrà di sicuro ammirato.
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…