Chiara Nasti è un influencer con milioni di follower tra tutti i social. Per questo ha bisogno di una Audi per “correre”.
Oltre alla moda, anche aziende del mondo del beauty le hanno fatto la corte, e l’hanno avuta come testimonial. A farle la corte ci ha pensato anche il giocatore Nicolò Zaniolo, col quale si è separata ma dal quale ha avuto un figlio.
Ad oggi, comunque, Chiara Nasti continua il suo lavoro da brand ambassador, e per farlo si è dotata di un macchina molto speciale. La famosa influencer guida una Audi, e non una Audi qualsiasi, ma una RS dal colore particolare.
Potrebbe interessarti >>> Federica Pellegrini svela un segreto | Ecco come prendere un “treno” gratis
L’Audi di Chiara Nasti è una RS3, macchina presa a inizio 2021 e dal colore caratteristico. Infatti, l’influencer ha scelto di prendersela con la colorazione rosa, così come quella delle sue coetanee, almeno a detta sua.
L’Audi RS3 è al momento in fase di rilancio da parte della casa tedesca, che le sta ridando vita e che la riporterà sul mercato nel 2022. La “nuova” versione, in particolare, può fare affidamento sul Torque Splitter, ovvero un sistema montato sull’asse posteriore che allarga i vantaggi della trazione integrale sulle ruote di dietro.
Potrebbe interessarti >>> Joe Bastianich profeta in patria: il ritorno in pista con un team di professionisti
Il motore, poi, è più potente della vecchia versione. Infatti, siamo di fronte a ben 400 cavalli di potenza sprigionati dalla nuova RS3. Inutile dire, che lo scatto verso i 100 Km/h è poderoso, con un tempo di arrivo di meno di 4 secondi.
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…