Antonio Zequila è una specie di meme vivente. Tuttavia la sua ultima conquista non è male, e per il guru dell’ostentazione non è mai troppo.
Antonio Zequila è uno dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo italiano. Nato negli ani 60 in provincia di Salerno, intraprende la carriera da attore e sin dagli anni 80 recita in vari film, mentre negli anni 90 esordisce pure in tv.
Col tempo, Zequila diventa sempre più un personaggio noto in Italia, e con l‘avvento dell’era dei social si trasforma in un meme vivente. Infatti, la sua celere arrabbiatura nei confronti di Pappalardo a Domenica In, nonostante i tanti anni passati, gode ancora oggi di tanta fama.
Nelle ultime ore, poi, Antonio Zequila soprannominato “er mutanda” ha pure mostrato che sa guidare a tutto gas. Ciò non con una macchina qualsiasi, ma con la rossa per eccellenza. Infatti alla guida di una Ferrari ha sfrecciato e risfrecciato, come se non ci fosse un domani.
Potrebbe interessarti >>> Tempo di cambiamenti nella vita di Andrea Delogu: “E’ tutta una questione di stile..”
L’ultima immagine di Antonio Zequila è con la sua Ferrari cabriolet, con la quale sfreccia via salutando i follower. Il modello è quello California, prodotto dal cavallino a partire dal 2008, e tenuto in produzione fino al 2014.
Potrebbe interessarti >>> Nicolas Cage: il “raccomandato” eccellente con la passione per le “italiane”
Stiamo parlando di una vettura storica, la quale infatti è la prima costruita a Maranello con carrozzeria coupé-cabrio. Il design, inoltre, è a cura di Pininfarina e difatti l’estetica è decisamente accattivante, ma anche dolce e sobria.
A livello di motore, la Ferrari California di Zequila monta un rumorosissimo V8, che riesce a scaricare sul terreno una potenza di ben 460 cavalli. Ciò in accoppiata al Launch Control che proviene direttamente dal mondo delle corse, permette all’auto di raggiungere i 100 Km/h in meno di 4 secondi, mentre la velocità massima è di 310 Km/h.
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…
La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…
Dopo l’exit di Carlos Tavares il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare strategia e tornare…
Il marchio francese Hyvia entra in liquidazione giudiziaria, con un annuncio che è arrivato nelle…