Voleva+%26%238220%3Bcolpire%26%238221%3B+la+fidanzata%2C+ma+qualcosa+%C3%A8+andato+storto+%7C+L%26%238217%3Besibizione+spericolata+finisce+malissimo+%26%238211%3B+Video
quattromaniait
/2021/10/14/voleva-colpire-la-fidanzata-ma-qualcosa-e-andato-storto-lesibizione-spericolata-finisce-malissimo-video/amp/
Notizie

Voleva “colpire” la fidanzata, ma qualcosa è andato storto | L’esibizione spericolata finisce malissimo – Video

Il mondo dei motori è straordinario quanto pericoloso. Soprattutto quello delle quattro ruote in cui spesso e volentieri accade di tutto

In tutte le strade del mondo, ormai, siamo abituati a vedere veicoli di tutti i tipi più o meno potenti. Ogni genere di moto e automobile, ma anche monopattini e motorini dei più particolari che si possano trovare in circolazione.

Drift (GettyImages)

Potrebbe interessarti>>> Tesla Model S Plaid: fuoco e fiamme sulle strade di Philadelphia

Tornando ai mezzi a quattro ruote, però, ci sono quelle più o meno prestazionali, come dicevamo. E sono proprio le prime a destare maggiore preoccupazione fuori dalla pista dove il rischio di farsi male, se si spinge troppo sull’acceleratore, è altissimo. Un gioco che spesso non vale la candela, come mostrato in questo video sul web.

L’evoluzione finisce male: il video

Va sempre più di moda utilizzare auto velocissime per sfruttarle al massimo in strade pubbliche in cui, proprio per la presenza di innumerevoli civili, si dovrebbe prontamente evitare azioni tanto avventate.

Ma si tratta oramai di un trend difficile da fermare, soprattutto per la mancanza di attenzione e coscienza dei possibili pericoli. E infatti, come mostrato in un video diventato facilmente virale sul web, non tutto finisce sempre bene.

Per fortuna, almeno, nessuno si è fatto male ed è andato quasi tutto alla perfezione. Un guidatore al comando della sua sfrecciante automobile, mentre stava effettuando alcuni burnout nel bel mezzo di una strada aperta ad automobilisti come lui e ai pedoni, si è schiantato contro un palo della luce.

I danni subiti dal mezzo non sono eccessivi ma comunque visibili ad occhio nudo, soprattutto all’anteriore della potente vettura. Ad ogni modo, il rischio di causare qualcosa di molto più grave è probabilmente visibile agli occhi di tutti.

Chissà se il protagonista di questa faccenda imparerà la lezione la prossima volta o, molto inconsciamente, tornerà a fare quello che sarebbe lecito e pure emozionante compiere solo ed esclusivamente in pista: superare il limite.

Potrebbe interessarti>>> Fake o verità? Il sorpasso folle in autostrada e la Porsche su due ruote | Il video è incredibile

Potrebbe interessarti>>> Piovono soldi in autostrada: automobilista muore investito per raccoglierli.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Ferrari, tensioni tra Hamilton e Leclerc? L’ex campione del mondo ha una teoria

La Ferrari può contare su una coppia di piloti di primissimo livello, ma potenzialmente esplosiva.…

3 ore ago

Ferrari, il consiglio che non ti aspetti su Hamilton dall’ex rivale di Schumacher

La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…

1 giorno ago

I dazi di Donald Trump sono un piano per aiutare la Tesla? Emerge uno scenario inquietante

Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…

2 giorni ago

Vuoi sconfiggere il fenomeno dell’aquaplaning? Ora c’è una soluzione tutta italiana, grande svolta

Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…

3 giorni ago

MotoGP, guerra aperta tra Ducati e Aprilia: volano parole grosse

La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…

4 giorni ago

Maserati, arriva la confessione a sorpresa di Elkann: il suo futuro è già scritto

La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…

5 giorni ago