Si sa Tesla fa macchine speciali e diverse dalle altre, ma stavolta con i fantasmi si esagera.
Tesla è stata la prima azienda a portare alla produzione di massa le auto elettriche, puntando tutto su di esse. Tuttavia, lo ha fatto costruendo macchine diverse e speciali rispetto alla consuetudine, con nuovi strumenti, optional e aggeggi vari.
I numeri hanno dato ragione all’azienda di Elon Musk e anche se adesso il predominio nel campo è minacciato dalle storiche imprese legate all’automotive, Tesla rimane ancora al primo posto per tanti clienti. Addirittura, però, il video delle ultime ore è incredibile e forse si sta esagerando.
Come potete vedere, ci sono due persone nella Tesla e dicono di vedere la “gente morta”. Ora non esistendo i fantasmi ed essendo tiktok la piattaforma, di sicuro è uno scherzo, ma in molti hanno pensato ad un nuovo optional sulla macchina americana, ovvero quello che ti fa vedere i fantasmi.
@nojumper Proof ghosts are real? 👀 #tesla #cemetery #tiktokhalloween #halloweendecor #spooky ♬ original sound – No Jumper Podcast
Potrebbe interessarti >>> L’Europa aiuta Elon Musk a dominare il mercato | Ecco il paese dove si comprano più Tesla
Per Tesla non arrivano solo notizie “mortifere” ma anche incoraggianti. Dalla Germania, infatti, sembra tutto fatto per l’approvazione della gigafactory vicino Berlino, che dovrebbe traghettare il mercato delle auto elettriche europee verso nuovi e importanti traguardi. Infatti i numeri di cui si parla fanno già impressione.
Potrebbe interessarti >>> Cosa succede se su una vecchia Porsche si monta il motore di una Tesla? Scopriamolo
La produzione dovrebbe raggiungere il record di 45 carrozzerie al secondo, il che rapportato ai giorni della settimana potrebbe portare a circa 600mila all’anno. Il tutto in attesa del via libera definitivo, che potrebbe portare già a novembre l’inizio della fabbricazione.
Insieme a queste notizie ne spunta un’altra molto interessante, ma probabilmente lontana dalla realtà. Sembrerebbe che Tesla sia pronta a lavorare su un modello di auto elettrica solo per l’Europa, ma al momento non ci sono grossi segnali in questo senso.
Un uomo asiatico si era stancato di guidare la sua vecchia Honda e ha deciso…
Del gruppo Stellantis fa parte anche un brand tedesco, la Opel, che ha da poco…
Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…