L’annuncio su AutoScout 24: “Auto per alto collezionismo, uscita così dalla fabbrica”. Scopriamola insieme.
Il venditore è sicuro di sé. Tanto che ostenta la completezza dei documenti da poter visionare prima dell’acquisto. E, in effetti, visto il prezzo con cui è inserita in vendita su AutoScout 24, bisogna ponderare bene.
L’auto in vendita
Sul noto portale, infatti, viene proposta una Ferrari 328 di colore giallo. Il venditore la indica come unico esemplare al mondo: “Auto per alto collezionismo in perfette condizioni, iscritta ASI e Ferrari auto Classic” leggiamo sulla scheda di vendita.
E, ancora: “L’auto è completamente originale Ferrari ed è uscita così dalla fabbrica” scrive il venditore descrivendo il prototipo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sembra la Ferrari di Magnum P.I., ma si tratta di una 328 GTS. L’esemplare unico a Km zero su AutoScout24
Caratteristiche e prezzo
Usata, con 14.000 chilometri percorsi. Il venditore allega anche i tagliandi effettuati. La Ferrari 328 cabrio di colore giallo è dell’agosto 1984. Cambio manuale e alimentazione a benzina. 200 kW per 272 CV di potenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto da sogno: le immagini dell’Alfa Romeo Nero ispirata alla Ferrari
Cilindrata 3.200 cm³ per 8 cilindri. La Ferrari 328 cabrio ha gli interni totalmente rivestiti in pelle di colore nero. La vettura si trova a Reggio Emilia. Nella scheda di vendita presente su AutoScout 24 il venditore inserisce anche un numero di telefono per il contatto più immediato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Ferrari 308 torno a Le Mans con un look tutto nuovo | Scopriamola
Il prezzo? Una sciocchezzuola: un milione e duecentomila euro.