L’ex campione di motociclismo era impegnato nel RallyLegend a San Marino. Gravi danni per la Skoda Fabia R5 su cui viaggiava “Capirex”.
Una curva imboccata male, l’auto che sbanda e l’impatto. Con la paura di chi sta filmando tutto. Il protagonista è Loris Capirossi. Ecco come sta l’ex campione di motociclismo.
Oggi 48enne, Loris Capirossi è stato uno dei più grandi motociclisti italiani. Soprannominato “Capirex”, è vincitore del campionato del mondo della classe 125 nel 1990 e nel 1991, e della classe 250 nel 1998; con il successo del ’90 è inoltre il più giovane pilota ad avere conquistato — a 17 anni e 165 giorni — il titolo iridato nella storia del motomondiale.
328 gare disputate nel Motomondiale. 29 vittorie e 99 podi. Ha corso con Team Pileri, Yamaha Rainey, Aprilia, Honda Gresini, Pons, Ducati, Suzuki e Pramac Racing. Ha una passione anche per le quattro ruote. E proprio questa passione l’ha portato al recentissimo incidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Loris Capirossi e la Vespa illegale: Per fermarla ci vuole un muro.. ; Video
L’ex campione di motociclismo era impegnato nel RallyLegend a San Marino. Gravi danni per la Skoda Fabia R5 su cui viaggiava “Capirex” insieme al proprio navigatore, Giuliano Calzolari. Il video dell’incidente è finito sui social.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Loris Capirossi, l’ex campione è irriconoscibile per le strade di Montecarlo
La gara, in notturna, si svolgeva anche sull’asfalto bagnato. Nel video vediamo l’auto guidata da Capirossi sfrecciare davanti al pubblico che filma. Ma, subito dopo, alla curva verso destra, l’auto va a impattare contro il guardrail con la fiancata sinistra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Loris Capirossi, le cure dopo l’abbandono: lei è felice adesso
Il video si interrompe poco dopo. Fortunatamente stanno tutti bene. E’ stato lo stesso Capirossi a pubblicare il video sul proprio profilo Instagram. Con tanto di commento ironico: “Ops”.
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…
La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…
Dopo l’exit di Carlos Tavares il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare strategia e tornare…
Il marchio francese Hyvia entra in liquidazione giudiziaria, con un annuncio che è arrivato nelle…
Oggi torneremo indietro nel tempo, per raccontarvi la storia di un modello storico, ma che…