L’anno prossimo compirà 50 anni. Ma il regalo importante se l’è già fatto. E lo fa vedere a tutti su Instagram
Che gioia su Instagram per Fabio Luigi Bonetti. Ha ritrovato un mito della sua gioventù. E vuole celebrarlo con i suoi tantissimi fan sul social network. Come? Non sapete chi sia Fabio Luigi Bonetti? Ma è il vero nome di Fabio Volo!
L’anno prossimo compirà 50 anni. Ma il regalo importante se l’è già fatto. Lui ha costruito una importante carriera tra televisione e nell’editoria. Nel 2011 i suoi romanzi sono arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie nella sola Italia e sono stati tradotti anche in altre lingue.
Nasce, però, come personaggio televisivo e radiofonico. E’ stato, infatti, uno degli inviati de “Le Iene” più famosi. Anche se ha abbandonato la celebre trasmissione Mediaset da molti anni ormai. Dopo aver dismesso abito e occhiali neri, si è dedicato al cinema e alla scrittura di romanzi.
Tra i titoli più importanti sul grande schermo “Casomai” e “La febbre”. Mentre il suo primo libro è del 2001, “Esco a fare due passi”. L’ultima fatica, invece, del 2019, “Una gran voglia di vivere”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Volo: avete mai visto il suo ufficio? E’ il sogno di tutti e gli è costato pochissimo
Su Instagram, vediamo Fabio volo felicissimo. Raggiante. Due foto che fanno il pieno di like: “Mi sono fatto un regalo. È stata la mia prima auto dopo la patente. Poi l’ho dovuta vendere e oggi ho chiuso un cerchio. Un amore mai finito…” il messaggio di accompagnamento alle due foto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Fiat 500 nata per i giovani: velocità ridotta e consumi da scooter VIDEO
Il regalo, altro non è se non una bellissima Fiat 500 di colore blu scuro. Un’auto che non ha bisogno di presentazioni. La storica vettura realizzata a Torino che è diventata, a partire dagli anni ’60, un simbolo italiano nel mondo. Fuoriuscita dalla mente del progettista Dante Giacosa, la Fiat 500 ha segnato un’epoca. Anzi, ha oltrepassato le epoche. La presentazione ufficiale è datata 1957. Ma è appunto negli anni ’60, che la celeberrima “Topolino” diventa uno status symbol.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Fabio Volo: la lussuosa vacanza a costo zero sul lago di Garda Foto
Icona del Made in Italy grazie alla carrozzeria a scocca e al motore bicilindrico raffreddato ad aria. Poco meno di 500mila lire il prezzo base che, in quegli anni, la rendeva accessibile alla stragrande maggioranza della popolazione. La Fiat 500 fu un successo nazionale e non solo, sfruttando gli anni della ripresa economica.
Non c’è limite al peggio per un purista dei motori a combustione interna. Scopriamo le…
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…