Gli interni in radica e Alcantara sono ottimi e completi in ogni dettaglio. E, con il suo motore Ferrari, è anche molto potente.
Con un unico viaggio, si possono raggiungere due obiettivi. Visitare la bellissima Sicilia e, in particolare, Ragusa. E poi, dare un’occhiata a questa vettura più unica che rara, attualmente in vendita su Katawiki.
Anima Ferrari
Conservata con soli 105.000 km, rimasta ferma per alcuni anni al coperto in un paesino di Sicilia, poi rimessa in circolazione dall’attuale proprietario collezionista di vetture storiche. La carrozzeria si presenta bene, la vernice in gran parte ancora quella originale di casa Lancia, è lucida e mostra solo alcuni piccoli segni del tempo negli specchietti e sui paraurti come da foto.
Gli interni in radica e Alcantara sono ottimi e completi in ogni dettaglio. Dotata di tutti gli optional dell’epoca tra cui la regolazione elettrica dei sedili e il climatizzatore automatico. Il motore by Ferrari ha un sound fantastico e inconfondibile. Sono stati eseguiti vari lavori tra cui la sostituzione degli iniettori, della pompa carburante e della cinghia di distribuzione. Per essere perfetto necessita di un buon tagliando presso un officina competente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oscurata per anni dalla Lancia Thema, si riaffaccia l’ipotesi della nuova Fiat Croma
L’auto in vendita
Parliamo di una Lancia Thema 8.32, in vendita all’asta su Katawiki. Vettura iscritta all’ASI, con pneumatici nuovi e documenti pronti per il passaggio di proprietà. L’auto di colore bordeaux è del 1990. Come detto, il motore è di ispirazione Ferrari. E, infatti, l’auto ha una potenza di 215 CV e cilindrata di 2917.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lancia Thema torna con la versione GT di Tommaso D’Amico. Video
La Lancia Thema 8.32 è dotata di cambio manuale e alimentata a benzina. Tutte le condizioni, dalla carrozzeria agli interni, passando per telaio e meccanica, sono indicate nella scheda come ottime. La Lancia Thema 8.32 è attualmente in vendita a 7mila euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Storia di una Lancia inguardabile: l’ammiraglia che inabissò il marchio Foto