5 chilogrammi in meno rispetto a Multistrada 950, grazie a nuovi componenti di motore e veicolo. Ducati è pronta a mordere la strada, e non solo…
La famiglia Ducati Multistrada prosegue la sua evoluzione con la presentazione della nuova Multistrada V2: la moto ideale per godersi a pieno ogni viaggio, versatile nell’utilizzo quotidiano e in città, sempre con la sportività e lo stile inconfondibile che caratterizzano ogni Ducati.
La nuova bicilindrica della famiglia dual Ducati è una moto a 360°, sempre più intuitiva, confortevole, divertente e accessibile, grazie anche all’introduzione della versione 35 kW per i possessori di patente A2. La Multistrada V2 è una moto tecnologicamente avanzata, con una ciclistica sofisticata e un pacchetto elettronico estremamente completo. Senza dimenticare il motore, l’ultima evoluzione del Testastretta 11°, e rappresenta la porta d’accesso ideale all’universo tourer di Ducati.
5 Kg in meno rispetto a Multistrada 950 grazie a nuovi componenti di motore e veicolo. L’ergonomia è stata rivista per garantire maggiore accessibilità in termini di altezza sella (da 830 mm a 790 mm) e arco del cavallo. Design inconfondibilmente Multistrada, con forme imponenti e filanti. Nuova raffinata grafica, che riporta il nome della moto su entrambi i lati per un look elegante e sportivo allo stesso tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ducati, problemi per la Multistrada V4: la soluzione è solo una
Grazie all’attento studio ergonomico, al peso ridotto, al pacchetto tecnologico ciclistica-motore-elettronica, la Multistrada V2 è estremamente versatile: perfetta per il touring, anche con passeggero e borse, è ideale anche per l’utilizzo urbano ogni giorno. La ruota anteriore da 19″ assicura una guida fluida, facile, sempre con il giusto livello di reattività e precisione. Combinata con le sospensioni semi-attive Ducati Skyhook (di serie sulla versione S) è in grado di assorbire asperità e irregolarità del terreno. E garantisce sempre l’assetto ideale del veicolo, migliorando sicurezza e comfort.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anteprima mondiale: arriva la Diavel 1260 S Black and Steel di Ducati FOTO
Il motore Testastretta 11° da 937 cc è stato alleggerito e aggiornato nel cambio e nella frizione, per garantire un funzionamento più fluido e preciso. Disponibile ora anche nella versione 35 kW per i possessori di patente A2.
La dotazione elettronica è estremamente completa, specialmente nella versione S. I sistemi di ausilio alla guida di ultima generazione, sono efficaci e mai invasivi, in modo da garantire sicurezza e comfort in ogni condizione. Agile e intuitiva, la ruota anteriore da 19″ assicura massima versatilità: una guida fluida, rotonda e rilassante ma, all’occorrenza, precisa ed efficace.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ducati svela la moto più attesa per il 2022 | Una prima volta assoluta per bolognese
Il listino prezzi parte dai 14.990 euro della base e arriva ai 17.590 euro della S.
La FIAT è uno dei marchi più apprezzati in Italia, ma quanto guadagna realmente l'azienda…
Rifornire l’auto con il carburante sbagliato, come mettere benzina nel serbatoio di un veicolo diesel,…
La nuova Abarth 600e è l'auto di serie più potente di sempre prodotta dallo Scoprione,…
Al Salone di Parigi, la Renault ha tolto i veli ad un modello rivoluzionario, che…
La Fiat Grande Panda, attesa con grande curiosità dagli appassionati, si appresta a diventare un…
L'Alfa Romeo è intenzionata a tornare alla produzione di auto sportiva, ed oggi vi mostreremo…