McLaren continua a fare bene in Italia, e stavolta non si parla di motorsport. Aperto un nuovo showroom a Milano.
McLaren continua a correre e a fare bene in Italia, e stavolta non c’entra per niente il motorsport, ne la F1 con la doppietta di Monza. Infatti, stiamo parlando dell’apertura di un nuovo showroom a Milano, che unisce sia la vendita che la post-vendita.
Infatti, i clienti potranno godere pure di un’officina all’interno del nuovo spazio della casa inglese, così da ricevere in cambio assistenza e soddisfare le proprie richieste ed esigenze. La concessionaria è stata inaugurata con una serata evento in cui a spiccare era la supercar Artura.
L’ultima nata della McLaren, difatti, rappresenta la nuova tecnologia che a Woking sono riusciti a mettere su quattro ruote. Oltre ad essa, c’erano pure altre mitiche auto come la GT, la 600 LT e non poteva mancare la 720S.
Potrebbe interessarti >>> McLaren 720S: arriva l’edizione “monzese” omaggio al pilota di Formula 1
La McLaren Artura è la prima ibrida ad alte prestazioni della casa inglese ad essere prodotta in serie. La sua costruzione è stata fatta seguendo i criteri dell’ingegneria superleggera, il che ha portato a performance uniche.
Potrebbe interessarti >>> La McLaren antagonista della Ferrari 458: questa è unica in Italia e costa come 10 “Rosse”
Difatti, tutto il comparto motore, di quale quello tradizionale è un V6, permette di arrivare a scaricare sull’asfalto una potenza di 680 cavalli. Ma ciò in cui si contraddistingue l’Artura è soprattutto il tempo di ricarica della batteria, fissato dall’azienda inglese in 2ore e mezzo per arrivare all’80%.
In definitiva, questa McLaren ibrida va da 0 a 100 Km/h in 3 secondi netti, con una velocità massima di 330 Km/h. Le emissioni ovviamente sono ridotte mentre la risposta sull’accelerazione è migliorata, anche se sono solo 30 i Km da poter fare in modalità solo elettrica.
Del gruppo Stellantis fa parte anche un brand tedesco, la Opel, che ha da poco…
Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…
La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…