Partnership dall’estetica avanzata per Ferrari e Exor con LoveFrom. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando.
Nuova partnership per Ferrari e Gruppo Exor con LoveFrom, collettivo creativo creato da Jony Ive uno dei padri dell’iPhone e Marc Newson, designer australiano tra i più importanti e famosi di tutto il mondo. I due collaboreranno in modo diverso con l’azienda di Maranello e con la famiglia Agnelli-Elkann.
In pratica, le imprese coinvolte andranno a esplorare una serie di progetti relativi al business del lusso. Del resto, la Ferrari è il marchio di lusso più famoso del mondo, e quindi la partnership non può che aumentare questa concezione.
Per LoveFrom si tratta di una prima volta, ovvero la prima volta oltre la California e la Silicon Valley. La scelta di un’azienda italiana come quella di Maranello, quindi, denota ancora di più la grandezza della stessa.
Potrebbe interessarti >>> La supercar indonesiana su base Lamborghini: “La peggior vettura mai provata..”
L’accordo tra Ferrari-Exor con LoveFrom riguarda in maniera diversa le due aziende nostrane. Partendo da Maranello, ecco che verranno unite l’eccellenza Ferrari con la creatività di Ive e Newson, la cui azienda ha già contribuito a rendere migliore il mondo tramite i propri prodotti.
Potrebbe interessarti >>> La Lexus più costosa del mondo vale più di una Bugatti | 50 esemplari numerati
Passando a Exor, ecco che proprio l’ex Apple entrerà nel Partners Council dell’impresa Agnelli-Elkann e condividerà la propria competenza e la propria visione, così da arricchire maggiormente il business del lusso.
In pratica, l’accordo triplice permetterà a di raggiungere un nuovo livello di grandezza, non solo per quanto riguarda le singole aziende, bensì anche per i prodotti. Telefoni, auto, accessori per smartphone, e tanto altro è pronto a essere ridisegnato da Ferrari-Exor con LoveFrom.
Chi acquista una esclusiva supercar come una Ferrari SP3 Daytona non ha nessuna intenzione di…
Dopo il difficile week-end di Interlagos, la Ferrari e Charles Leclerc guardano con grande fiducia…
Il brand Smart sta ormai puntando su una completa elettrificazione della propria gamma, ed ora…
Chi ha avuto la lungimiranza di tenersi stretta la mitica Lancia protagonista nel WRC ha…
La Nissan non sta vivendo una fase positiva, ed ha preso una decisione che ha…
In casa Ferrari si prepara il finale di stagione, ma si guarda anche al futuro.…