Partnership dall’estetica avanzata per Ferrari e Exor con LoveFrom. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando.
Nuova partnership per Ferrari e Gruppo Exor con LoveFrom, collettivo creativo creato da Jony Ive uno dei padri dell’iPhone e Marc Newson, designer australiano tra i più importanti e famosi di tutto il mondo. I due collaboreranno in modo diverso con l’azienda di Maranello e con la famiglia Agnelli-Elkann.
In pratica, le imprese coinvolte andranno a esplorare una serie di progetti relativi al business del lusso. Del resto, la Ferrari è il marchio di lusso più famoso del mondo, e quindi la partnership non può che aumentare questa concezione.
Per LoveFrom si tratta di una prima volta, ovvero la prima volta oltre la California e la Silicon Valley. La scelta di un’azienda italiana come quella di Maranello, quindi, denota ancora di più la grandezza della stessa.
Potrebbe interessarti >>> La supercar indonesiana su base Lamborghini: “La peggior vettura mai provata..”
Accordo Ferrari-Exor con LoveFrom, i dettagli
L’accordo tra Ferrari-Exor con LoveFrom riguarda in maniera diversa le due aziende nostrane. Partendo da Maranello, ecco che verranno unite l’eccellenza Ferrari con la creatività di Ive e Newson, la cui azienda ha già contribuito a rendere migliore il mondo tramite i propri prodotti.
Potrebbe interessarti >>> La Lexus più costosa del mondo vale più di una Bugatti | 50 esemplari numerati
Passando a Exor, ecco che proprio l’ex Apple entrerà nel Partners Council dell’impresa Agnelli-Elkann e condividerà la propria competenza e la propria visione, così da arricchire maggiormente il business del lusso.
In pratica, l’accordo triplice permetterà a di raggiungere un nuovo livello di grandezza, non solo per quanto riguarda le singole aziende, bensì anche per i prodotti. Telefoni, auto, accessori per smartphone, e tanto altro è pronto a essere ridisegnato da Ferrari-Exor con LoveFrom.