Nessuno è più al sicuro in Formula 1, non dopo che è stato diffuso questo video. Scopriamo insieme il motivo per cui Hamilton, Verstappen e compagnia bella hanno iniziato a preoccuparsi.
La Formula Uno, si sa, è uno sport competitivo e pieno di insidie, come tutti quelli che vedono come protagonisti tanti agguerriti piloti che si sfidano con automobili capaci di erogare centinaia di cavalli.
La storia di questo sport è piena di rivalità storiche come ad esempio quella tra i campioni James Hunt e Niki Lauda, di campioni incredibili come Michael Schumacher e Clay Regazzoni…
Di fronte al video diffuso in queste ore però, anche gli attuali campioni della F1 – gente del calibro di Louis Hamilton e Max Verstappen – non possono certo restare impassibili e non preoccuparsi.
Potrebbe infatti essere appena arrivato sulla scena qualcuno in grado di terminare la loro carriera come fosse niente. Andiamo a scoprire di chi stiamo parlando.
Ti potrebbe interessare anche -> Un’auto di Formula Uno entra nella storia
Un pilota misterioso si è fatto avanti tramite i social network, pronto a sfidare l’intero roster delle scuderie impegnate nella stagione corrente di F1.
Ti potrebbe interessare anche ->Le disfatte di Norris preoccupano la McLaren
Questo misterioso – e strano – personaggio infatti sembra decisamente in grado di competere per ottenere la corona più ambita dai piloti di tutto il mondo.
La cosa più preoccupante è che questa persona è talmente sicura di poter strappare lo scettro di campione ai suoi colleghi da non avere nemmeno una scuderia o un team dietro di se, solo una strana vettura…
L’auto, colorata interamente di bianco, sembra essere un prototipo sperimentale, forse qualcosa che gli ingegneri hanno studiato per battere un record di velocità, non è ben chiaro.
Fatto sta che la minaccia è seria: tanti piloti di F1 ora rischiano di essere “scaricati” dal proprio team…
Ti potrebbe interessare anche -> La Skoda da record era una semplice berlina
Del gruppo Stellantis fa parte anche un brand tedesco, la Opel, che ha da poco…
Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…
La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…