Il mondo è pieno di pericoli, soprattutto su strada e soprattutto alla guida di mezzi a due e quattro ruote. C’è però chi non è interessato…
Le autostrade di tutto il mondo, anche quest’anno, si sono dimostrate tanto utili quanto pericolose.
In tantissime nazioni in tutto il mondo c’è un codice della strada molto chiaro, ma nonostante questo molte persone commettano infrazioni di tutti i tipi, dalle più alle meno gravi.
Potrebbe interessarti>>> Mancato pagamento del pedaggio autostradale: a rischio i punti patente oltre la multa
Multe, soste in luoghi sbagliati e ovviamente anche incidenti di tutti i tipi che purtroppo possono essere anche mortali. Tanto dipende anche dalla dinamica e dalla velocità dei veicoli vari. Ci sono anche quelle persone che, incredibilmente, riescono ad evitare qualcosa di veramente terribile.
Chi dice che guidare con il proprio mezzo con una velocità di punta folle ti assicuri di fare un incidente? Ovviamente in questi casi le probabilità salgono, ma su Instagram è stato mostrato come poter evitare un disastro.
E’ successo in una semplice autostrada; un guidatore stava andando a tutta velocità con la sua automobile quando davanti a sé ha trovato altre due macchine.
Sembra palese l’epilogo finale di una situazione molto pericolosa; Per fortuna, però, il proprietario della vettura protagonista riesce a fare uno slalom, addirittura su due ruote, e a cavarsela senza nemmeno un graffio.
Che si tratti di fortuna o tanto allenamento, comunque, è chiaro che dal punto di vista della sicurezza sia stata una situazione davvero pericolosa.
Per le gare e il divertimento esistono tantissime piste in tutto il globo, e l’autostrada non è fra queste.
Potrebbe interessarti>>> Dopo il terribile incidente, Gianni Morandi torna a sorridere con uno dei suoi più grandi successi
Potrebbe interessarti>>> Tesla: due incidenti gravi in una settimana. Distrutta auto della Polizia.
Un uomo asiatico si era stancato di guidare la sua vecchia Honda e ha deciso…
Del gruppo Stellantis fa parte anche un brand tedesco, la Opel, che ha da poco…
Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…