Oggi 32enne, Andrea Iannone vanta una lunga carriera nel circuito del Motomondiale. Ma ecco la notizia su Instagram
Non correrà più su due ruote. Non sfreccerà più sui circuiti d’asfalto. Andrea Iannone decide di cambiare pista dove mostrare le proprie capacità e le proprie abilità. La sua decisione è clamorosa e viene annunciata su Instagram.
Invidiato per la sua relazione con la bellissima Belen Rodriguez. Oggi 32enne, Andrea Iannone vanta una lunga carriera nel circuito del Motomondiale. Dopo gli inizi da bambino, l’esordio è, come per quasi tutti, nella categoria 125. Il 2005 è l’anno di esordio. Ma l’escalation è inarrestabile, anche grazie agli ottimi risultati ottenuti in pista.
Nel 2010 passa in Moto 2, mentre l’approdo tra i “grandi”, in MotoGP, è del 2013. Complessivamente, Iannone ha fin qui corso 247 Gran Premi nelle tre categorie. 13 le vittorie, mentre i podi sono 35. Ha collezionato 10 pole position e 17 giri veloci. Alla fine della stagione, il suo miglior risultato è stato il terzo posto.
Adesso punta a migliorarsi. Lo fa, però, su un’altra pista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Iannone: altro che Belen, questo è vero amore | FOTO
La notizia è stata rivelata su Instagram. Non sul profilo ufficiale del pilota, ma su quello della ballerina Lucrezia Lando. Il pilota, infatti, parteciperà alla nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Da diversi anni, ormai, la fortunata trasmissione della RAI fa ballare artisti, sportivi, VIP in generale. Tutti, anche chi non ha mai mosso un passo in vita sua, ci cimentano nella danza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen cambia modo di vivere: ecco la sua ultima fiamma in attesa di Luna Marì
Supportati, evidentemente, da ballerini professionisti. In questo caso, la partner di Iannone sarà Lucrezia Lando, che è felice di annunciare la partecipazione del pilota a “Ballando con le stelle”, attraverso Instagram: “Cambia la pista ma la grinta è sempre la stessa…” il messaggio di accompagnamento al post. Che ha fatto, ovviamente, il pieno di like e interazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Dovizioso: E un mezzo davvero fuori dagli schemi, una moto per tutti
Del gruppo Stellantis fa parte anche un brand tedesco, la Opel, che ha da poco…
Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…
La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…