Come distruggere la citycar per eccellenza in tre minuti | Immagini forti – VIDEO

Questo YouTuber, forse con un po’ di rabbia repressa da sfogare, ha deciso di cimentarsi in una singolare e distruttiva challenge: “vittima” della sua furia, una povera Smart!

Per molti proprietari che risparmiano anni per comprarsi un’automobile di loro gradimento, la distruzione di un’auto nuova rappresenta una vera tragedia.

Non sembra essere così per questo estroso – a dir poco – YouTuber americano che, come afferma egli stesso nel titolo del video, ha comprato una Smart solo per distruggerla in modo fantasioso.

Smart-4
(Wikipedia)

Il video si apre con una sequenza che è tutta un programma ossia con l’uomo che indossa un guanto rinforzato per colpire con un pugno la vettura, urlando.

Resosi conto che difficilmente la distruzione potrà essere portata a termine con le sole mani nude – ma chi l’avrebbe mai detto? – l’autore del video decide di passare alle maniere forti.

In tutto questo, l’autore del video si è dato un tempo limite di 3 minuti per distruggere completamente la sua automobile nuova di zecca.

Ti potrebbe interessare anche -> Dieci supercar distrutte volontariamente in pochi minuti – VIDEO

Alla Smart restano tre minuti di vita

L’automobile scelta dallo YouTuber è una Smart ForTwo tutta bianca, precisamente il modello precedente rispetto a quella tuttora in commercio.

Prodotta dal gruppo Mercedes, l’automobile ha una buona fama in quanto a resistenza e quindi l’impresa non sembra proprio facilissima.

Smart-3
Una Smart Fortwo come quella nel video (Wikipedia)

Ti potrebbe interessare anche -> La Smart che fu il flop economico per eccellenza 

La persona che ha realizzato il video però le prova davvero tutte, arrivando a lanciare l’auto in sgommata con violenza su una stradina completamente vuota, cercando di farla ribaltare.

Quando gli altri metodi e la guida spericolata si rivelano troppo poco per avere ragione dell’utilitaria, il folle proprietario della Smart decide di chiamare i rinforzi.

Si ripresenta quindi nell’inquadratura a bordo di un Monster Truck, travolgendo l’auto che viene infine ridotta ad un mucchio di lamiere.

Negli USA la Smart non ha riscosso tutto il successo ottenuto in Europa: molte riviste locali hanno stroncato l’auto per le sue piccole dimensioni ed il suo motore poco potente.

Ma sicuramente una Smart non merita di fare questa finaccia. O no?

Ti potrebbe interessare anche -> Il Monster Truck fuori controllo si ribalta e prende fuoco – VIDEO

Gestione cookie