In attesa di rivederla nel 2022 aggiornata, un’azienda tedesca ha rivitalizzato la Dacia Duster. Il risultato è aerodinamico.
Dacia Duster è attesa nel 2022 con una nuova versione aggiornata, ma evidentemente ci vuole troppo tempo. Almeno questo è quello che forse ha pensato l’azienda tedesca Prior Design GmbH, che ha pensato ad un kit per questo veicolo.
Il nome è Dacia Duster Widebody Aero-Kit e si propone come una soluzione per trasformare la propria macchina in un’auto da corsa. In pratica, tutti e cinque i nuovi pezzi permettono di migliorare le performance del SUV, e solo lo spoiler può essere venduto singolarmente, cioè separato dalle altre parti.
Il prezzo non è altissimo ,visto che per prendere il Dacia Duster Widebody Aero-Kit si devono spendere 2.999 euro. Di certo, in attesa della nuova versione 2022, i possessori attuali potranno godere di una macchina molto più veloce.
Potrebbe interessarti >>> Le donne producono più degli uomini? secondo un’azienda indiana si | Ecco cosa hanno deciso
Andando a vedere nel dettaglio il Dacia Duster Widebody Aero-Kit della Prior Design GmbH, esso vede 5 pezzi: spoiler, passaruota allargati, minigonne laterali, diffusore posteriore e spoiler sul lunotto. Tutti questi sono stati costruiti in modo diverso.
Potrebbe interessarti >>> Che succede se metti 500 cavalli su una “vecchia” utilitaria? Il risultato è sconvolgente, il prezzo pure
Il materiale infatti è vetroresina Dura-Flex e ciò permette di avere più flessibilità e resistenza dei componenti del kit. Ancora, poi, il SUV tramite pagamento di un altro extra può essere dotato di un doppio scarico e di un assetto ribassato.
Dacia Duster, dunque, viene rinnovata dalla Germania prima che l’azienda rumena ne mostri la versione aggiornata del 2022. Certamente, per tutti i possessori del SUV dal 2013 in avanti modificare la loro auto per renderla più sportiva e performante può essere un bel modo per far restare alta la fiamma dell’amore per questo veicolo.
La Citroen sta attraversando un periodo molto positivo. Ha chiuso il 2024 con una crescita…
La FIAT è un brand che ha vissuto molti alti e bassi nella sua storia,…
Non c’è pace per la Casa di Tokyo che sta cercando di uscire dalla crisi…
Il Nuovo Codice della Strada sta procurando tantissimi patemi per coloro che assumono farmaci. Scopriamo…
Scegliere un macchina moderna confortevole richiede una analisi attenta. I prezzi del car market sono…
Oggi vi parleremo di una delle FIAT più affascinanti di sempre, un modello che è…