La BMW iX raggiunge un’autonomia eccezionale e un’impressionante accelerazione da ferma. Ecco tutte le caratteristiche
Nata da una visione. Creata per l’elettromobilità. Grazie all’efficiente tecnologia BMW eDrive e alla trazione integrale puramente elettrica, la BMW iX raggiunge un’autonomia eccezionale e un’impressionante accelerazione da ferma. Il BMW Operating System 8 si aggiorna costantemente in automatico e permette una gestione intuitiva. E adesso è anche in offerta ancora per alcuni giorni.
Superfici generose e linee caratteristiche conferiscono alla BMW iX un aspetto monolitico. Un design con superfici aerodinamiche, insieme a caratteristiche specifiche come la forma del finestrino che si assottiglia verso la parte posteriore nella zona laterale “stramflow”, contribuiscono a rendere possibile l’eccezionale valore cw di 0,25. Le maniglie delle porte, integrate a filo nella carrozzeria, e le porte senza cornice per la prima volta su un SAV BMW, dimostrando lo spirito pionieristico.
L’abitacolo della BMW iX offre un rilassamento unico e la sua architettura si ispira al moderno design degli interni. I suoi elementi, come la plancia strumenti appiattita, il grande BMW Curved Display o i sedili snelli, sembrano arredamenti scelti accuratamente sulla base di colori e materiali di alta qualità. La console centrale sospesa, l’assenza di un tunnel centrale e il grande tetto panoramico in vetro mai installato prima in queste dimensioni in una BMW creano una sensazione di spazio e benessere che invita a soffermarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Finita l’era dei Suv, Bmw iX apre le porte ai nuovi Sav Foto
Con un’autonomia di 630 km la BMW iX xDrive50 è perfetta per qualsiasi tipologia di percorso. Grazie alla sua aerodinamica, il consumo di elettricità è estremamente ridotto sotto ai 23 kW/h. Viaggiando nella modalità My Mode Efficient, la BMW iX ha un’efficienza ancora maggiore.
Con due potenti motori e la trazione integrale elettrica BMW xDrive, la BMW iX offre prestazioni eccezionali: una potenza di 523 CV spinge la BMW iX xDrive50 da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi. La coppia immediatamente disponibile all’accellerazione consente alla BMW iX di rispondere in modo preciso e diretto a ogni movimento del pedale dell’acceleratore e offrire un’esperienza di guida fluida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suv Bmw: arrivano i restyling di ben due modelli storici | Cosa cambia
Con la BMW iX e BMW Charging, si può beneficiare di numerose offerte su misura per la ricarica a casa, in viaggio e al lavoro. E anche di impressionanti prestazioni di ricarica, che permettono di ricaricare la BMW iX xDrive50 fino a 150 km di autonomia in soli 10 minuti (BMW iX xDrive40: oltre 95 km in 10 minuti) o di raggiungere l’intera autonomia in meno di 40 minuti nelle stazioni di ricarica pubbliche IONITY High Power.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> BMW: i modelli elettrici si muoveranno sulla musica di un grande compositore
La BMW iX va da un prezzo di 84mila euro. Ma vi sono versioni che costano oltre 90mila euro (la Essence), 117.490 (la Balance) e persino 132mila euro (la Signature). L’auto è fino alla fine di settembre in offerta: può essere acquistata con 559 € al mese. Inclusi nel canone: RCA, Manutenzione ordinaria per 4 anni senza limiti chilometrici, Servizio Pick-up & Delivery e Smart Wall-box.
Oggi vi mostriamo un lavaggio che ha cambiato in tutto e per tutto una splendida…
Oggi vi racconteremo la storia di una FIAT che quasi nessuno conoscerà, ma che merita…
La FIAT è uno dei marchi più apprezzati in Italia, ma quanto guadagna realmente l'azienda…
Rifornire l’auto con il carburante sbagliato, come mettere benzina nel serbatoio di un veicolo diesel,…
La nuova Abarth 600e è l'auto di serie più potente di sempre prodotta dallo Scoprione,…
Al Salone di Parigi, la Renault ha tolto i veli ad un modello rivoluzionario, che…