Una supercar giapponese da 300 cavalli è in vendita ad un prezzo stracciato. Ecco tutti i dettagli di questa offerta.
Se vi dicessimo che una supercar giapponese da 300 cavalli è in vendita ad un prezzo stracciato, voi girereste le spalle e ve ne andreste. Però è tutto vero, e lo screen che vedete sotto ne è la conferma. Andiamo a scoprire la macchina e l’offerta.
Come vedete si tratta di una Nissan 350Z coupé in vendita su autoscout per la piccola cifra di 9.750 euro. Vi chiederete dove sta l’inghippo, beh non c’è. Il proprietario olandese ha deciso di privarsene per cose personali e adesso l’ha messa in vendita.
Chi deciderà di acquistare la Nissan, però, deve sapere che il chilometraggio è in miglia, in quanto la macchina è stata importata dall’America. Inoltre, il prossimo giugno avrà bisogno della revisione, mentre dischi e pastiglie hanno solo un anno.
Potrebbe interessarti >>> Da carrozziere di auto a Senatore a vita: in Italia tutto è possibile | La storia
La Nissan 350Z è stata prodotta dal 2003 al 2009 e il tipo principale di carrozzeria scelta è stata proprio la coupé. Quella in vendita su autoscout è del 2004, la quale versione ha visto l’introduzione di un impianto sportivo a due terminali di scarico.
Potrebbe interessarti >>> Giugiaro crea la Fiat Panda a “due piani” col motore dell’AlfaSud – Foto
Inoltre, l’aerodinamica è stata rivista così da migliorare l’efficienza. Ciò è stato fatto con una casa produttrice di videogiochi, in particolare autrice del famoso Gran Turismo, e difatti l’auto è diventata ancora più da corsa. Soprattutto, molto lavoro è stato fatto sui lati e sulle minigonne.
La Nissan 350Z coupé venduta su autoscout come vedete è di colore blu e raggiunge come detto i 300 cavalli di potenza. Tuttavia, ci sono alcuni problemi come un danno all’entrata del posto guida, i freni fanno rumore e un ammortizzatore deve essere cambiato.
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…
Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…
Non tutti i giorni capita di ritrovarsi tra le mani una vettura di qualità che,…