Si tratta di una delle 4.979 vetture costruite. L’auto è praticamente nuova. L’ultimo controllo importante sulle condizioni è avvenuto nell’aprile 2020.
Assomiglia moltissimo alla mitica Ferrari di Magnum P.I., la fortunata serie televisiva con Tom Selleck, che ha avuto un grandissimo successo negli anni ’80. Ma, in realtà si tratta di un’altra auto, che adesso è in vendita su AutoScout 24.
L’auto in vendita
In realtà, si tratta di una Ferrari 328 GTS del 1989. Colore rosso corsa, con interni completamente in pelle di colore beige. Un’auto consegnata in Svizzera proprio nel 1989. Subito dopo la consegna, è andata in una raccolta in Germania ed è rimasta lì fino ad oggi. Il veicolo ha percorso 194 chilometri. La Ferrari 328 GTS è nelle condizioni di consegna assolutamente originali.
Si tratta di una delle 4.979 vetture costruite. L’auto è praticamente nuova. L’ultimo controllo importante sulle condizioni è avvenuto nell’aprile 2020.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Ferrari 308 torno a Le Mans con un look tutto nuovo | Scopriamola
Il motore e il prezzo
L’auto monta un motore V8 da 3,2 litri e 271 CV. Cilindrata: 3.186 cm³. La Ferrari 328 è infatti una autovettura sportiva costruita dalla Ferrari dal 1985 al 1989 in due versioni, la GTB e la GTS. Derivavano rispettivamente dalla 308 GTB e GTS; furono infatti fatte piccole modifiche alla carrozzeria ed al motore, incluso un incremento della cilindrata a 3186 cm³.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tom Selleck: tutta la verità sul tradimento di Magnum P.I. alla Ferrari
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli anni raccontati dalle automobili europee che hanno fatto storia
La Ferrari GTS è dotata di cambio manuale. Interni ergonomici e sedili conformati per dare ancor più comfort nel viaggio. Tra gli optional, da segnalare gli alzacristalli elettrici e l’aria condizionata. L’auto è in vendita a 199mila euro, ma il venditore segnala la possibilità di leasing e finanziamento.