L’auto è dotata di porte automatiche a forbice, fari a LED funzionanti + luci posteriori, specchietti retrovisori orientabili
Non c’è niente di meglio che fare un bel regalo al proprio figlioletto. Vederlo felice, con gli occhi che gli brillano per la novità. Se poi si ha anche la capacità di realizzare da sé il regalo, allora la soddisfazione cresce. Si raddoppia, si triplica. Anche di più.
Sarà sicuramente molto soddisfatto e felice, allora, il falegname Trương Văn Đạo. Ha fatto un regalo molto particolare al proprio bambino. Che, stando a quanto vediamo su YouTube, sembra apprezzare molto. Trương Văn Đạo, infatti, ha costruito una replica della Lamborghini Sian Roadster. Totalmente in legno!
Ha impiegato 65 giorni per ricreare, da zero, la replica. Che è sì, in miniatura, ma perfettamente funzionante. Trương Văn Đạo ha documentato tutto sul proprio canale YouTube. E anche i followers hanno apprezzato molto l’inventiva del falegname. Il video attualmente è attorno alle 15 milioni di visualizzazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un tuning costoso ma di cattivo gusto: le supercar più legnose che avete mai visto
Trương Văn Đạo ha guidato la Lamborghini Sian Roadster anche in autostrada. L’auto è dotata di porte automatiche a forbice, fari a LED funzionanti + luci posteriori, specchietti retrovisori orientabili, un cruscotto piuttosto elegante (ma leggermente giocattolo) insieme a una replica del volante in legno e persino un portachiavi. Un po’ stretta per gli adulti ma è della misura perfetta per i bambini piccoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sapevate che le Lamborghini sanno volare? Il video incredibile che lo dimostra
Proprio come l’originale Sian, la replica di Văn Đạo funziona con un propulsore elettrico. Tutto è fatto e assemblato da zero, compresa la forcella dello sterzo, la trazione posteriore e anche le ruote, che sono fatte di legno e poi ricoperte di battistrada in gomma. L’auto è quasi esclusivamente realizzata con blocchi di legno che sono stati incollati insieme e levigati fino a ottenere una superficie fine prima di essere stratificati con lo smalto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assomiglia ad una Lamborghini Urus, ma è un mostro all-terrain da 700 cavalli
Trương Văn Đạo ha collegato poi i fari e le luci posteriori e ha inserito persino il logo Lamborghini sul davanti e una targa finta sul retro.
Il brand del Tridente si trova in una situazione disperata. Una concessionaria ha portato alla…
L'auto elettrica, nonostante un aumento delle vendite a livello globale, non riesce a conquistare la…
Casey Stoner ha avuto una carriera troppo breve in MotoGP in relazione al suo talento.…
Nel mondo di oggi basta una norma, un piccolo scossone per determinare il fallimento di…
Vi sono straordinari esperti di motori che in officina creano degli autentici capolavori. Rimarrete a…
Marc Marquez si avvicina al duello con Pecco Bagnaia, che terrà incollati tutti i fan…