Su Instagram (ma non solo) la sua popolarità è in crescita continua. Una escalation di followers senza precedenti
Par condicio. Dopo aver duettato su Instagram con Carlos Sainz, non poteva risparmiare l’altro pilota della Ferrari in Formula 1. Khaby Lame, questa volta, se la vede con Charlese Leclerc.
TikToker senegalese con sede in Italia. Khaby Lame è diventato famoso per le sue brevi scenette comiche in cui ridicolizza sarcasticamente e senza parole le persone che sembrano complicare irragionevolmente semplici compiti.
Su Instagram (ma non solo) la sua popolarità è in crescita continua. Una escalation di followers senza precedenti, che, continuando così, lo porterà a essere ben presto tra i primi influencer del pianeta.
Dopo aver fatto il pieno di likes e interazioni su Instagram insieme a Carlos Sainz, questa volta Khaby scherza con l’altro pilota Ferrari, Charles Leclerc. E, ovviamente, non manca la sua ormai famosissima posa delle mani, che indica semplicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un famoso TikToker “umilia” il pilota Ferrari Carlos Sainz. La scena sta facendo il giro del mondo
Con tanto di sottofondo di musica trap, il video pubblicato su Instagram mostra prima un acrobatico maggiordomo che apre la portiera di un’auto di lusso non prima di aver effettuato un salto con piroetta usando l’autovettura come appoggio per le mani.
Tralasciamo (è meglio!) il calzino bianco dell’acrobata che si intravede nel video e proseguiamo la visione del video su Instagram. E vediamo arrivare in scena proprio lui, Khaby Lame, con una tuta un po’ corta nei pantaloni e un po’ anni ’90, che apre la portiera di una Ferrari. Non prima, però, di aver imposto le mani a suo modo. Qualche istante dopo vediamo spuntare Charles Leclerc, il pilota Ferrari impelagato in una stagione difficile in Formula 1, al pari di Carlos Sainz. Leclerc sale in auto e Khaby richiude la portiera. Ovviamente, con la sua classica mossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Charles Leclerc, un’ottima settimana: ecco cosa gli è accaduto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Khaby Lame, orgoglio italiano. Giù le mani dagli spaghetti! VIDEO
Leclerc parte a razzo e Khaby Lame si lamenta di quanto ci si complichi la vita: “Che fine ha fatto la semplicità? Sembra che tutti noi mettiamo su un palcoscenico, e tutti ci sentiamo in dovere di mettere in scena uno spettacolo” il messaggio di accompagnamento al video.
La crisi del settore moto prosegue e si accanisce su un noto brand, che è…
L’erede dell’Avvocato, John Elkann, ha raccontato dei dettagli scottanti sull’atteggiamento di sua madre. Ecco chi…
L'Unione Europea ha imposto un netto taglio delle emissioni a partire dal 2035, con multe…
Le auto elettriche stanno rivoluzionando il settore della mobilità, ma uno dei principali ostacoli alla…
La FIAT vive un momento complesso all'interno del gruppo Stellantis, che sta pensando ad una…
Il CEO del marchio torinese si è sbilanciato sulla nuova Ypsilon, parlando anche dei tempi…