L’Aston Martin per vincere in F1 si deve rifare il look. Si parte dalla fabbrica ma attenzione a Sebastian Vettel.
L’Aston Martin ha deciso di vincere già nel breve periodo in F1, e non soltanto delle gare, bensì il mondiale piloti e costruttori. Per farlo, il proprietario nonché miliardario canadese Lawrence Stroll ha deciso di rifare il look alla fabbrica.
Difatti, sono stati acquistati i terreni di fianco all’attuale sede per aumentarne il volume, con un nuovo edificio che oltre a un campus con tanto di stabilimento, includerà pure una nuova galleria del vento. Inoltre saranno presenti pure altri uffici.
Il piano di Aston Martin di vincere il titolo è quindi partito. I soldi non mancano, e con il nuovo centro di sicuro non mancheranno neanche i progressi in pista. Tuttavia, c’è da risolvere la questione piloti, con Vettel non più possibile partente.
Potrebbe interessarti >>> Briatore esagera su Hamilton | La foto che fa il giro del web deride il pilota
Poche settimane fa sembrava tutto fatto per il rinnovo di contratto di Sebastian Vettel con l’Aston Martin, vista la clausola relativa all’opzione per allungare di un anno il legame con la scuderia inglese. Tuttavia, ecco che tra Zandvoort e Monza è successo qualcosa.
Potrebbe interessarti >>> Francesco Totti show al GP di Monza: “Ao te sei messo in mezzo!” – Il video virale
Si è parlato sempre di più di una rottura tra le parti, con in pilota tedesco verso il ritiro, e Lawrence Stroll che avrebbe già contattato altri piloti per formare la line-up per il 2022 insieme al figlio Lance. Tra di essi, almeno prima del GP italiano c’era pure Ricciardo.
Automaticamente esclusosi dopo la vittoria di Monza, ecco che Aston Martin potrebbe puntare su Kubica o su Hulkenberg. Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata la conferma di Vettel pure per il prossimo anno, e noi appassionati siamo felici di vederlo ancora all’opera pure l’anno prossimo.
Oggi vi parleremo di una delle FIAT più affascinanti di sempre, un modello che è…
Molti anni prima del successo della Dacia, una casa rumena provò a lanciare un fuoristrada…
Il brand del Tridente si trova in una situazione disperata. Una concessionaria ha portato alla…
L'auto elettrica, nonostante un aumento delle vendite a livello globale, non riesce a conquistare la…
Casey Stoner ha avuto una carriera troppo breve in MotoGP in relazione al suo talento.…
Nel mondo di oggi basta una norma, un piccolo scossone per determinare il fallimento di…