Annuncio ufficiale da parte di Honda sul listino prezzi del suo nuovo SUV HR-V. Ci sono cifre per tutti i gusti.
Honda ha finalmente annunciato il listino prezzi del suo nuovo SUV compatto full hybrid HR-V. Tutte le ultime versioni del mezzo in questione sono ora equipaggiate con il doppio motore e:HEV (Hybrid Electric Vehicle), che permetterà alla casa giapponese di raggiungere l’obiettivo preposto.
Esso riguarda l’elettrificazione di tutti i principali veicoli che vengono messi sul mercato europeo entro il 2022. Tuttavia, Honda è l’azienda meno incline al cambiamento a livello globale, poiché l’anno scelto per uscire totalmente dalla motorizzazione tradizionale è più lontano rispetto al resto dell’automotive.
Il 2040, infatti, dovrebbe essere l’anno in cui la casa giapponese dirà addio per sempre ai motori endotermici e ibridi, per far spazio ai soli elettrici. In attesa di quel momento, comunque, i clienti Honda potranno godersi i nuovi mezzi come HR-V.
Potrebbe interessarti >>> Honda CBR 900 RR: dopo quasi 30 anni è ancora una delle più belle supersportive giapponesi
Il prezzo base per il SUV Honda HR-V è di 30.900 euro, e come detto ci sanno i due motori e: HEV. A questa cifra si potrà usufruire della versione Elegance del mezzo, con luci led e connettività smartphone tra le altre cose.
Potrebbe interessarti >>> Alla scoperta dei (mini) veicoli elettrici della ZD Italia. Un nuovo concetto di auto
A 33.400 euro, invece, ecco Advance. Questo allestimento rispetto al primo ha un portellone posteriore che si apre e chiude in modo elettronico. Infine, ecco Advance Style il cui prezzo è di 35.900 euro e che spicca per il suo impianto audio premium, la carrozzeria bicolore e finiture arancioni per l’abitacolo.
In Italia, Honda HR-V è già prenotabile sul sito della casa giapponese a partire da 26.400 euro con i restanti 4.500 euro che fanno parte dell’Hybrid Bonus Honda e degli incentivi dello stato. Inoltre per i primi 500 clienti, ecco che ci sarà il Privilege Pack, ovvero 8 anni di garanzia e 3 anni di manutenzione in omaggio. Il SUV arriverà a febbraio nei concessionari italiani.
Il figlio d’arte del Matador, Carlos Sainz Junior, è stata costretto a lasciare la Ferrari…
La Citroen è un brand che ha messo in campo tante innovazioni nel corso della…
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…