Valentino Rossi lascerà la MotoGP a fine stagione, ma il suo brand VR46 non lascia ma raddoppia: la novità in arrivo.
Valentino Rossi lascerà la MotoGP a fine stagione, ma il suo brand prosegue la sua attività. Stavolta, non c’entrano i motori, bensì mezzi simili alle moto quali le biciclette. Il principio di funzionamento è lo stesso, certo poi i propulsori fanno la differenza.
Il brand del Dottore adesso arriva a una nuova collaborazione con la MT Distribution, e nasce la nuova bicicletta targata Valentino Rossi. In pratica si tratta di un mezzo che andrà ad arricchire il segmento premium dell’azienda.
Due saranno le e-bike (bicicletta elettrica) prodotte da VR46 e MT Distribution, con una Limited Edition in 46 esemplari e fornita con un esclusivo certificato firmato proprio da Valentino. C’è pure la data di presentazione ufficiale, ovvero il prossimo EICMA di Milano a novembre.
Potrebbe interessarti >>> Vecchie e nuove glorie del motociclismo danno spettacolo in strada (da non ripetere a casa)
Valentino Rossi è impegnato nell’ultima parte di calendario di MotoGP della sua carriera, con un futuro quasi sicuro nel mondo delle auto e forse pure a Le Mans, con la 24 h dell’anno prossimo. Tuttavia, proseguono le trattative e i problemi relativi al suo team nella classe regina del 2022.
Potrebbe interessarti >>> MotoGP, Valentino Rossi si ritira ma il suo fan club non lo molla: la sorpresa a Misano
Il nove volte campione del mondo ha più volte detto che è una cosa nella quale non è implicato a livello di trattative con gli sponsor, ma ha precisato che nonostante le criticità date dal principe saudita e dalla sua Aramco il team si farà e ci sarà l’anno prossimo in MotoGP.
Per il momento, però, Valentino Rossi deve solo concentrarsi sulla fine della sua splendida e straordinaria avventura nel motomondiale. In particolare, l’obiettivo è riuscire a prendere il podio numero 200 della carriera, e le occasioni da lui focalizzate sono le due gare di Misano di settembre e ottobre.
La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…
Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…