Un video che rivela come il figlio del mitico pilota di rally sia un persona umile. Viene “umiliato” da un famoso influncer e la sua reazione è incredibile.
Sta scalando tutte le posizioni mondiali. Continuando così, presto sarà il profilo Instagram più seguito sulla faccia del pianeta. E’ un fenomeno sotto tutti i punti di vista. La sua crescita esponenziale ci mostra quanto la semplicità e la tecnologia siano potenti al giorno d’oggi. Questo suo successo lo sta portando ovunque. E l’ultima sua avventura ha per (sfortunato) protagonista il pilota Ferrari Carlos Sainz.
TikToker senegalese con sede in Italia. Khaby Lame è diventato famoso per le sue brevi scenette comiche in cui ridicolizza sarcasticamente e senza parole le persone che sembrano complicare irragionevolmente semplici compiti.
E, però, non è affatto semplice il compito stagionale di Carlos Sainz. Il pilota spagnolo, come tutta la Ferrari, annaspa. Il Cavallino Rampante non riesce a ritornare ai fasti di un tempo. Risucchiata com’è dallo strapotere di Lewis Hamilton e dalla voglia di emergere di Max Verstappen. Ma, nonostante ciò, Carlos non perde la voglia di sorridere. Come è giusto che sia nello sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Khaby Lame, orgoglio italiano. Giù le mani dagli spaghetti! VIDEO
Il video
Come prevedibile, il video ha già milioni tra like, interazioni e commenti. Postato sul seguitissimo profilo di Khabi. Vediamo Carlos Sainz, in grande difficoltà a salire su una monoposto Ferrari. Il pilota spagnolo prova prima alzando una gamba. Poi finisce addirittura a testa in giù. Ma è un attimo.
Ad un tratto spunta un “vero” pilota di Formula 1. Con tuta rossa ignifuga e casco integrale in testa. Ha con sé un piccolo tavolinetto/supporto. Scosta, già un po’ seccato, Sainz e, in un attimo, sale sull’oggetto e si infila benissimo dentro la Ferrari da competizione.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il neo-milionario che non ha ancora la patente, ma sogna in grande
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, tempi di bilanci e di rilanci: Ferrari spera con la Power Unit aggiornata
Semplicissimo, no? E, infatti, il pilota si toglie il casco e si mostra. E’ Khaby Lame, che, ottenuto il proprio obiettivo dà vita alla sua ormai famosissima posa delle mani, che indica semplicità. La risata è di gusto e generale.