Citroen C1: l’utilitaria 5 porte più economica, in promozione a meno di 8.500 euro

L’auto ha una dotazione di serie assolutamente degna di merito per una utilitaria. Ma ciò che ingolosisce è il prezzo

Le auto di Citroen sono sempre tra le più affidabili per muoversi in città. La casa automobilistica francese è ormai da decenni una garanzia. Quando, poi, vengono offerte a prezzi così vantaggiosi, diventano un’occasione ancora più ghiotta.

Citroen C1 (Citroen) 3
Citroen C1 (Citroen)

L’auto ha una dotazione di serie assolutamente degna di merito per una utilitaria. Alzacristalli anteriori elettrici, climatizzatore manuale (WX32), chiusura centralizzata con telecomando. E poi copricerchi 14’’ Star, maniglie esterne in tinta carrozzeria. Monta inoltre una Radio DAB MP3 con 4 altoparlanti, Bluetooth® (WLV7). Sedile posteriore ribaltabile 50/5 e sedile conducente regolabile in altezza.

3.466 millimetri di lunghezza per 1.615 millimetri di larghezza e 1.460 millimetri di altezza. Le misure ideali per muoversi in città. E per parcheggiare senza patemi. La Citroen C1 monta un motore 1,0 l 3 cilindri in linea per 72 CV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Citroën 2CV diventa elettrica. Un esemplare in vendita al prezzo di una Tesla

L’offerta

C’è proprio da farsi ingolosire sbirciando il sito ufficiale dell’azienda francese. La Citroen C1, infatti, è in promozione con uno sconto di quasi 4mila euro. 3.950 euro per la precisione. Da listino, infatti, la vettura costa 13.400 euro. Il prezzo in promozione sarebbe 9.450 euro. Ma il prezzo con finanziamento oltre oneri finanziari scende a 8.450.

Citroen C1 interni
Gli interni della Citroen C1 (Citroen)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Citroen C5 Aircross il suv che si fa ibrido conquista il cuore degli italiani

Interessanti anche la rateizzazione e i tassi. Da 79€ al mese TAN 5,49%, TAEG 8,75%: l’esempio tipico è con un anticipo di duemila euro. Estensione di garanzia e manutenzione ordinaria facoltativa inclusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Citroen C5 X, la nuova ammiraglia francese: diversa e affascinante

Gestione cookie